conmecasa-scontrinowts
- Nome Offerta Trac
- CON ME CASA
- ID Offerta
- xfconmecasa
- Costo AL
- 2,50
- Customer
- privati
- Category offerta
- giga/voce/sms
- List Offerta
- offerte-list
ConMe Casa è l'offerta ideale per controllare l'allarme e i dispositivi di casa in modo smart: 200 MB, 50 minuti e 200 SMS a 2,50 € al mese.
L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese per sempre e il primo mese è GRATIS.
Grazie a questa soluzione potrai godere di tantissimi vantaggi, ad esempio:
Scopri i casi d'uso
L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale.
Attiva ConMe Casa e hai 200 MB, 50 minuti di traffico voce verso numeri fissi e mobili e 200 SMS a 2,50 € al mese.
L’offerta ConMe Casa si attiva se richiedi un nuovo numero CoopVoce per monitorare i dispositivi della tua casa.
La SIM ha un costo di attivazione pari a 10 euro, con 1 euro di traffico incluso. Il costo dell’offerta è di 2,50 euro al mese e il primo mese è gratuito.
Se richiedi la tua SIM dal sito, hai tempo 30 giorni per attivarla online o ritirarla in un punto vendita Coop. Trova il punto vendita Coop più vicino.
Se sei già cliente, puoi riattivare l’offerta direttamente dall'area clienti o app al costo di 5 euro.
COME FUNZIONANO LA SPEDIZIONE A CASA E L’ATTIVAZIONE ONLINE?
Se hai scelto di ricevere la SIM a casa, compila i dati per la spedizione assicurandoti di inserirli correttamente. Una volta ricevuta, collegati a coopvoce.it/attivazione, inserisci il numero d’ordine che ti abbiamo assegnato e inviato tramite e-mail e SMS, e completa la registrazione seguendo le istruzioni.
Completata la registrazione dei dati, autenticheremo la tua richiesta di attivazione con SPID in maniera rapida e semplice, oppure tramite video identificazione. In quest'ultimo caso, assicurati di utilizzare un dispositivo dotato di webcam o fotocamera. Una volta andata a buon fine l'identificazione, entro tre giorni lavorativi, il tuo numero di telefono passerà in CoopVoce e potrai iniziare ad utilizzare i nostri servizi.
Se, invece, hai scelto di ordinarla dal nostro sito con consegna presso un punto vendita, inserisci i dati richiesti online e ritira la tua nuova SIM in modo facile e veloce alla tua Coop di fiducia.
COME SI ATTIVANO I PACCHETTI AGGIUNTIVI?
Puoi attivare pacchetti aggiuntivi di Giga, Minuti e SMS successivamente all’attivazione dell’offerta base dai seguenti canali:
- App di CoopVoce
- Area Clienti del sito internet
- Numero gratuito di assistenza automatica 4243688
- Servizio Clienti 188.
Per avere informazioni su tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili e scegliere il taglio più vicino alle tue esigenze, clicca qui.
L'offerta è attivabile su un nuovo numero.
Si ricorda che l’uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO M2M/IoT.
Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta le condizioni generali di contratto.
QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?
ConMe Casa ti offre 200 MB sulla rete mobile 4G alla massima velocità, 50 minuti e 200 SMS al costo di 2,50€ al mese, per sempre.
I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.
Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre al raggiungimento di un consumo di GB pari a quello incluso nel mese il traffico internet è bloccato.
COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?
Per conoscere i Giga e gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:
COME SI RINNOVA?
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.
Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Se hai terminato i GB o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.
Per farlo puoi:
Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.
Puoi utilizzare la tua offerta IoT in Roaming UE, come in Italia.
L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito.
I MB, i minuti o gli SMS non consumati al mese non si sommano con i MB, i minuti o gli SMS del mese successivo. L’offerta non è valida per l’utilizzo su telefoni, tablet e router. L'offerta attualmente non prevede il servizio di IP dinamico pubblico o IP statico personale, quindi i dispositivi che richiedono tali caratteristiche non sono supportati.
È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?
ConMe Casa non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, "Easy" e con pacchetti “Web” nazionali.
COME SI DISATTIVA?
Per disattivare l’offerta puoi:
Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.
Entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.
Dopo l’operazione la SIM resta attiva con il piano base.