Assistenza clienti pluripremiata
Crediamo nella qualità del servizio, nella lealtà e nelle relazioni di fiducia. Lavoriamo per darti il meglio, ascoltiamo le tue esigenze, condividiamo i tuoi valori e ti garantiamo trasparenza.
Il Servizio Clienti CoopVoce è gestito con due call center attivi sul territorio italiano ed è operativo 24 ore su 24. Il numero esclusivo dedicato ai Clienti CoopVoce è 188: chiamando potrai avere informazioni aggiornate sulle promozioni e sui servizi CoopVoce. Con il 188 potrai parlare con un nostro operatore per gestire la tua offerta attiva, personalizzarla o ricevere assistenza tecnica.
In alternativa, puoi richiedere l'assistenza di un nostro specialista tramite Chat da App o Sito Web.
Scopri tutti i nostri riconoscimenti
ALTROCONSUMO
Soddisfazione totale dei clienti
Istituto Tedesco "Qualità e Finanza"
Migliori in Italia - N.1 Servizio
ALTROCONSUMO
Operatore più trasparente del mercato
Società di ricerche STATISTA
Miglior Servizio Clienti
ALTROCONSUMO
Miglior indice di Qualità del Servizio
www.assistenza-clienti.it
Miglior Servizio Clienti
Servizio Clienti
ALTROCONSUMO
Soddisfazione totale dei clienti
Istituto Tedesco "Qualità e Finanza"
Migliori in Italia - N.1 Servizio
ALTROCONSUMO
Operatore più trasparente del mercato
Società di ricerche STATISTA
Miglior Servizio Clienti
ALTROCONSUMO
Miglior indice di Qualità del Servizio
www.assistenza-clienti.it
Miglior Servizio Clienti
- ALTROCONSUMO
- Istituto Tedesco "Qualità e Finanza"
- ALTROCONSUMO
- Società di ricerche STATISTA
- ALTROCONSUMO
- www.assistenza-clienti.it
Crediamo nelle relazioni umane
Crediamo nelle relazioni umane
Puoi chiamare il 188 gratuitamente dall'Italia e dall'estero, 365 giorni all'anno.
Crediamo nella tecnologia che avvicina le persone ed è per questo che puoi anche chattare con un nostro specialista per ricevere assistenza da Sito o App.