COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?
Per conoscere i GB, i minuti, gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi: chiamare il numero verde gratuito 800-088188.
COME SI RINNOVA?
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo del wallet unico. Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito. Per riattivare l'offerta sarà necessario chiamare il call center al numero gratuito 800-088188 entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di nuovo rinnovo e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data. Se hai terminato i GB, i minuti o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile. Per farlo puoi: chiamare il numero verde gratuito 800-088188.
SERVIZIO RICARICABILE
Nessuna tassa di concessione governativa. La continuità del servizio viene garantita attraverso ricariche automatiche addebitate sulla carta di credito aziendale. La ricarica del credito telefonico aziendale avviene automaticamente al raggiungimento di una soglia di credito prefissata e concordata con il cliente.