Donna che consulta lo smartphone mentre sorseggia un the
IOT
ConMe Impresa
La soluzione IoT CoopVoce dedicate alle imprese e ai professionisti
250 MB
PER TITOLARI DI PARTITA IVA E AZIENDE
IOT
1
,50 al mese +IVA
  • Affidabilità rete 4G TIM
  • Blocco della navigazione al raggiungimento della soglia
  • Nessuna tassa di concessione governativa
  • Numero dedicato assistenza e attivazioni: 800-334488
Donna che consulta lo smartphone mentre sorseggia un the
IOT
ConMe Impresa
La soluzione IoT CoopVoce dedicate alle imprese e ai professionisti
250 MB
PER TITOLARI DI PARTITA IVA E AZIENDE
IOT
1
,50 al mese +IVA
  • Affidabilità rete 4G TIM
  • Blocco della navigazione al raggiungimento della soglia
  • Nessuna tassa di concessione governativa
  • Numero dedicato assistenza e attivazioni: 800-334488

ConMe Impresa

ConMe Impresa è l'offerta ideale per controllare l'allarme e in generale i dispositivi smart della tua azienda.

L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese per sempre e il primo mese è gratis. L'offerta è attivabile su un nuovo numero.

Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta le condizioni generali di contratto.

 

Condizioni e dettagli dell'offerta

Per avere maggiori informazioni e attivare il servizio CoopVoce Impresa, contatta il numero verde gratuito 800334488. CoopVoce Impresa è un servizio riservato alle aziende e ai titolari di Partita IVA e non è disponibile presso i punti vendita Coop.

QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?

Le promozioni Impresa Small, Impresa Medium e Impresa Large ti offrono minuti illimitati, 1000 SMS e rispettivamente 10, 25 e 50 GB in 4G al costo di 12 euro, 19 euro e 25 euro + IVA al mese. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet al singolo KB. Al superamento degli SMS compresi nel mese verranno applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Il piano tariffario di base ha un costo di 12 cent ogni SMS. Gli altri vantaggi delle nostre offerte per tablet e altri dispositivi: - tariffe convenienti e trasparenti; - costi certi (blocco della navigazione al raggiungimento della soglia).

COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?

Per conoscere i GB, i minuti, gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi: chiamare il numero verde gratuito 800334488.

COME SI RINNOVA?

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo del wallet unico. Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito. Per riattivare l'offerta sarà necessario chiamare il call center al numero gratuito 800334488 entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di nuovo rinnovo e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data. Se hai terminato i GB, i minuti o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile. Per farlo puoi: chiamare il numero verde gratuito 800334488.

SERVIZIO RICARICABILE 

Nessuna tassa di concessione governativa. La continuità del servizio viene garantita attraverso ricariche automatiche addebitate sulla carta di credito aziendale. La ricarica del credito telefonico aziendale avviene automaticamente al raggiungimento di una soglia di credito prefissata e concordata con il cliente.

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa e i canoni mensili si riferiscono alle singole SIM. Tutti i GB, i minuti e gli SMS di questa offerta sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia. L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito. I GB, i minuti o gli SMS non consumati al mese non si sommano con i GB, i minuti o gli SMS del mese successivo.

È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?

Le offerte Impresa sono incompatibili tra loro.

COME SI DISATTIVA?

Per disattivare le nostre offerte Impresa e avere maggiori informazioni contatta il numero verde gratuito 800334488.