Donna che consulta lo smartphone mentre sorseggia un the
IOT
ConMe Impresa
La soluzione IoT CoopVoce dedicate alle imprese e ai professionisti
250 MB
PER TITOLARI DI PARTITA IVA E AZIENDE
IOT
1
,50 al mese +IVA
  • none Affidabilità rete 4G TIM
  • none Blocco della navigazione al raggiungimento della soglia
  • none Nessuna tassa di concessione governativa
  • none Numero dedicato assistenza e attivazioni: : 800-088188
Donna che consulta lo smartphone mentre sorseggia un the
IOT
ConMe Impresa
La soluzione IoT CoopVoce dedicate alle imprese e ai professionisti
250 MB
PER TITOLARI DI PARTITA IVA E AZIENDE
IOT
1
,50 al mese +IVA
  • none Affidabilità rete 4G TIM
  • none Blocco della navigazione al raggiungimento della soglia
  • none Nessuna tassa di concessione governativa
  • none Numero dedicato assistenza e attivazioni: : 800-088188

ConMe Impresa

ConMe Impresa è l'offerta ideale per controllare l'allarme e in generale i dispositivi smart della tua azienda.

L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese per sempre.
Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta le condizioni generali di contratto.

Condizioni e dettagli dell'offerta

Condizioni generali di contratto di fornitura di servizi di comunicazione elettronica mobili e personali da parte di Coop Italia ad Impresa, dal 15/02/2022.

L’offerta ConMe Impresa può essere attivata in abbinamento ad un’altra offerta Impresa già attiva. Per avere maggiori informazioni e attivare il servizio CoopVoce Impresa, contatta il numero verde gratuito 800-088188. CoopVoce Impresa è un servizio riservato alle aziende e ai titolari di Partita IVA e non è disponibile presso i punti vendita Coop.

COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?

Per conoscere i GB, i minuti, gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi: chiamare il numero verde gratuito 800-088188.

COME SI RINNOVA?

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo del wallet unico. Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito. Per riattivare l'offerta sarà necessario chiamare il call center al numero gratuito 800-088188 entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di nuovo rinnovo e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data. Se hai terminato i GB, i minuti o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile. Per farlo puoi: chiamare il numero verde gratuito 800-088188.

SERVIZIO RICARICABILE

Nessuna tassa di concessione governativa. La continuità del servizio viene garantita attraverso ricariche automatiche addebitate sulla carta di credito aziendale. La ricarica del credito telefonico aziendale avviene automaticamente al raggiungimento di una soglia di credito prefissata e concordata con il cliente.

Per consultare il dettaglio costi dei servizi CoopVoce Impresa all’estero, sia in roaming UE che extra UE, scarica questo documento.

È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?

Le offerte Impresa sono incompatibili tra loro.

COME SI DISATTIVA?

Per disattivare le nostre offerte Impresa e avere maggiori informazioni contatta il numero verde gratuito 800-088188.