L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO.
Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale.
Domande frequenti
Nessun problema! Se non vuoi più attivare SELF SIM, puoi convertire il PIN che trovi sullo scontrino in una ricarica di 9,90€ per qualsiasi numero CoopVoce. Per ricaricare, puoi utilizzare il PIN da App o Area Privata, chiamare il 4243688 e seguire le istruzioni della voce guida o, in alternativa, inviare un SMS dal numero che vuoi ricaricare al 4243688 con il seguente testo: RIC
Puoi sempre recuperare l’ordine con i dati inseriti in un qualunque momento. Se eri già arrivato in fondo e ti mancava solo la video identificazione, vai a questo indirizzo e inserisci il numero d’ordine che avrai ricevuto via mail per riprendere da dove avevi lasciato. Se non ti è ancora arrivato il numero d’ordine via mail, puoi ripartire da capo da qui. Tranquillo, non ti lasciamo solo.
COME POSSO ATTIVARE LA MIA SELFSIM CON IL VIDEO RICONOSCIMENTO?
Per attivare la tua SELFSIM, segui il processo di video riconoscimento direttamente dal nostro portale. Ti verrà richiesto di mostrare un documento d'identità e di seguire alcune semplici istruzioni. Guarda il nostro video tutorial per vedere il procedimento passo dopo passo.
COME POSSO ATTIVARE LA MIA SELFSIM UTILIZZANDO SPID?
Per attivare la tua SELFSIM, accedi con le tue credenziali SPID tramite il nostro portale. Ti guideremo in ogni passaggio. Puoi guardare il nostro video tutorial per una dimostrazione pratica.