PROMO
Giga, Voce e SMS

EVO200

200
GIGA in 4G
Minuti illimitati, 1000 SMS VERSO TUTTI
7,90€
al mese
L'offerta scade fra:
0
GIORNI
0
ORE
0
MINUTI
0
SECONDI
Passa a CoopVoce entro il 02/10: attivazione e primo mese GRATIS!​
SIM ed eSIM con SPID
Attivale in modo semplice con SPID e rendi tutto più speed!

UNA PROMO SPECIALE FINO AL 2 OTTOBRE

Passa a CoopVoce con EVO 200 a 7,90 € al mese PER SEMPRE: attivazione e primo mese GRATIS!​

Con EVO 200 hai 200 GIGA al mese sulla rete mobile 4G alla massima velocità, minuti illimitati e 1000 SMS. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, PER SEMPRE. CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti.​


Richiedi EVO 200 direttamente online e scegli se ricevere la tua nuova SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop.​


  • none
    Se ricevi a casa e attivi online, spedizione, attivazione e primo mese di offerta sono gratuiti.​​
  • none
    Se ritiri in un punto vendita Coop, attivazione e primo mese sono gratuiti.​​
  • none
    Se sei già cliente CoopVoce, puoi passare a EVO 200 al costo di attivazione di 9,90 € una tantum.​

Inclusi nell'offerta

none

Nessun vincolo e nessun costo extra

none

Hotspot

none

LoSai di Coop

none

Chiama ora

none

Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat

none

Numeri a sovraprezzo bloccati

none

Piano tariffario base

EVO200
200 GB, Minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti
Hai un telefono compatibile? Scegli eSIM, utilizza SPID e attiva subito il tuo numero! È facile, veloce e completamente online
al mese
PER SEMPRE
9,90 €

Costo di attivazione
10,00€
Primo Mese
9,90€

Totale Attivazione + primo mese

Perché con noi

Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.

Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.

Condizioni e dettagli dell'offerta

L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale.

Passa a CoopVoce con EVO 200 entro il 2 ottobre: attivazione e primo mese GRATIS!​​

EVO 200 è attivabile entro il 02/10 a 7,90 € per sempre.

In caso di nuovo numero, il costo di attivazione è pari a 10 € e comprende 1 € di traffico telefonico incluso + 9,90 € al mese di canone.

L’offerta è attivabile anche dai già clienti a 9,90 € una tantum + 7,90 € al mese, che verranno scalati dal credito residuo della SIM. Riceverai un SMS di conferma dell'avvenuta attivazione.

Se richiedi la tua SIM dal sito, hai tempo 30 giorni per attivarla online o ritirarla in un punto vendita Coop. Trova il punto vendita Coop più vicino.

COME FUNZIONANO LA SPEDIZIONE A CASA E L’ATTIVAZIONE ONLINE?

Se hai scelto di ricevere la SIM a casa, compila i dati per la spedizione assicurandoti di inserirli correttamente. Una volta ricevuta, collegati a coopvoce.it/attivazione, inserisci il numero d’ordine che ti abbiamo assegnato e inviato tramite e-mail e SMS, e completa la registrazione seguendo le istruzioni.

Completata la registrazione dei dati, autenticheremo la tua richiesta di attivazione con SPID in maniera rapida e semplice, oppure tramite video identificazione. In quest'ultimo caso, assicurati di utilizzare un dispositivo dotato di webcam o fotocamera. Una volta andata a buon fine l'identificazione, entro tre giorni lavorativi, il tuo numero di telefono passerà in CoopVoce e potrai iniziare ad utilizzare i nostri servizi.

Se, invece, hai scelto di ordinarla dal nostro sito con consegna presso un punto vendita, inserisci i dati richiesti online e ritira la tua nuova SIM in modo facile e veloce alla tua Coop di fiducia.

COME SI ATTIVANO I PACCHETTI AGGIUNTIVI?

Puoi attivare pacchetti aggiuntivi di Giga, Minuti e SMS successivamente all’attivazione dell’offerta base dai seguenti canali:
- App di CoopVoce
- Area Clienti del sito internet
- Numero gratuito di assistenza automatica 4243688
- Servizio Clienti 188.

Per avere informazioni su tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili e scegliere il taglio più vicino alle tue esigenze, clicca qui.

QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?

EVO 200 ti offre 200 GB sulla rete mobile 4G alla massima velocità, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 7,90€ al mese, per sempre.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.

Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre al raggiungimento di un consumo di GB pari a quello incluso nel mese il traffico internet è bloccato.

COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?

Per conoscere i Giga e gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: INFO SIM
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

COME SI RINNOVA?

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.

Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se hai terminato i GB o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

Per farlo puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188
  • inviare un SMS con scritto: RINNOVA EVO 200.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.

Se viaggi in un paese dell’Unione Europea, potrai utilizzare tutti i minuti e gli SMS della tua offerta, e un massimo di 11 Giga, in modo conforme a quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH). Una volta consumati i Giga previsti in roaming UE, potrai continuare a navigare a consumo a 0,19 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione. ​

Se la tua linea CoopVoce è attiva da almeno 6 mesi, tutti i Giga di EVO 200 sono utilizzabili in Roaming UE, come in Italia, durante i primi 30 giorni di permanenza. Nel caso tu restassi all’estero per più di 30 giorni consecutivi, dopo il primo mese potrai utilizzare tutti i minuti e gli SMS della tua offerta, e un massimo di 11 Giga (esauriti i quali, potrai continuare a navigare a consumo a 0,19 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione). Per poter utilizzare nuovamente tutti i Giga previsti dalla tua offerta in roaming UE, sarà necessario rientrare in Italia e rimanervi per almeno 30 giorni consecutivi. ​

L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito.

I Giga, i Minuti o gli SMS non consumati nel mese non si sommano con i Giga, i Minuti o gli SMS del mese successivo.

È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?

EVO 200 non è compatibile con le promo delle categorie "EVO", “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, "Easy" e con pacchetti “Web” nazionali.

COME SI DISATTIVA?

Per disattivare l’offerta puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Dopo l’operazione la SIM resta attiva con il piano base.

evo200-scontrinowts

Nome Offerta Trac
EVO 200
ID Offerta
xfevo200
Costo AL
9,90
Customer
privati
Category offerta
giga/voce/sms
List Offerta
home-list