evo200-scontrinowts
- Nome Offerta Trac
- EVO 200
- ID Offerta
- xfevo200
- Costo AL
- 9,90
- Customer
- privati
- Category offerta
- giga/voce/sms
- List Offerta
- offerte-list
Con EVO 200 hai 200 GIGA al mese sulla rete mobile 4G alla massima velocità, minuti illimitati e 1000 SMS. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, PER SEMPRE. CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti.
Richiedi EVO 200 direttamente online e scegli se ricevere la tua nuova SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop.
Inclusi nell'offerta
Nessun vincolo e nessun costo extra
Hotspot
LoSai di Coop
Chiama ora
Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat
Numeri a sovraprezzo bloccati
Piano tariffario base
Prima di procedere, verifica che il tuo dispositivo sia compatibile con eSIM.
Prima di procedere, verifica che il tuo dispositivo sia compatibile con eSIM.
I vantaggi della copertura CoopVoce
Copertura rete al 99,8%
Hai un servizio all’avanguardia grazie alla tecnologia 4G per la trasmissione dati su rete mobile, in Italia e all'estero.
Perché con noi
Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.
Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.
L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale.
200 GIGA al mese: porta il tuo numero in CoopVoce con EVO 200
EVO 200 è attivabile 08/01/2025 a 9,90 € per sempre.
L’offerta è attivabile anche dai già clienti a 9,90 € una tantum + 9,90 € al mese, che verranno scalati dal credito residuo della SIM. Riceverai un SMS di conferma dell'avvenuta attivazione.
Se richiedi la tua SIM dal sito, hai tempo 30 giorni per attivarla online o ritirarla in un punto vendita Coop. Trova il punto vendita Coop più vicino.
COME FUNZIONANO LA SPEDIZIONE A CASA E L’ATTIVAZIONE ONLINE?
Se hai scelto di ricevere la SIM a casa, compila i dati per la spedizione assicurandoti di inserirli correttamente. Una volta ricevuta, collegati a coopvoce.it/attivazione, inserisci il numero d’ordine che ti abbiamo assegnato e inviato tramite e-mail e SMS, e completa la registrazione seguendo le istruzioni.
Completata la registrazione dei dati, autenticheremo la tua richiesta di attivazione con SPID in maniera rapida e semplice, oppure tramite video identificazione. In quest'ultimo caso, assicurati di utilizzare un dispositivo dotato di webcam o fotocamera. Una volta andata a buon fine l'identificazione, entro tre giorni lavorativi, il tuo numero di telefono passerà in CoopVoce e potrai iniziare ad utilizzare i nostri servizi.
Se, invece, hai scelto di ordinarla dal nostro sito con consegna presso un punto vendita, inserisci i dati richiesti online e ritira la tua nuova SIM in modo facile e veloce alla tua Coop di fiducia.
COME SI ATTIVANO I PACCHETTI AGGIUNTIVI?
Puoi attivare pacchetti aggiuntivi di Giga, Minuti e SMS successivamente all’attivazione dell’offerta base dai seguenti canali:
- App di CoopVoce
- Area Clienti del sito internet
- Numero gratuito di assistenza automatica 4243688
- Servizio Clienti 188.
Per avere informazioni su tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili e scegliere il taglio più vicino alle tue esigenze, clicca qui.
QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?
EVO 200 ti offre 200 GB sulla rete mobile 4G alla massima velocità, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 7,90€ al mese, per sempre.
I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.
Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre al raggiungimento di un consumo di GB pari a quello incluso nel mese il traffico internet è bloccato.
COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?
Per conoscere i Giga e gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:
COME SI RINNOVA?
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.
Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Se hai terminato i GB o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.
Per farlo puoi:
Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.
Se viaggi in un paese dell’Unione Europea, potrai utilizzare tutti i minuti e gli SMS della tua offerta, e un massimo di 11 Giga, in modo conforme a quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH). Una volta consumati i Giga previsti in roaming UE, potrai continuare a navigare a consumo a 0,19 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione.
Se la tua linea CoopVoce è attiva da almeno 6 mesi, tutti i Giga di EVO 200 sono utilizzabili in Roaming UE, come in Italia, durante i primi 30 giorni di permanenza. Nel caso tu restassi all’estero per più di 30 giorni consecutivi, dopo il primo mese potrai utilizzare tutti i minuti e gli SMS della tua offerta, e un massimo di 11 Giga (esauriti i quali, potrai continuare a navigare a consumo a 0,19 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione). Per poter utilizzare nuovamente tutti i Giga previsti dalla tua offerta in roaming UE, sarà necessario rientrare in Italia e rimanervi per almeno 30 giorni consecutivi.
L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.
Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito.
I Giga, i Minuti o gli SMS non consumati nel mese non si sommano con i Giga, i Minuti o gli SMS del mese successivo.
È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?
EVO 200 non è compatibile con le promo delle categorie "EVO", “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, "Easy" e con pacchetti “Web” nazionali.
COME SI DISATTIVA?
Per disattivare l’offerta puoi:
Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.
Dopo l’operazione la SIM resta attiva con il piano base.