PROMO
Giga, Voce e SMS

EVO Unlimited

Giga illimitati
Minuti illimitati, 1000 SMS VERSO TUTTI
L'offerta scade fra:
0
GIORNI
0
ORE
0
MINUTI
0
SECONDI
Attiva EVO Unlimited entro il 27/08: cambio promo gratuito!​

OFFERTA SPECIALE FINO AL 27 AGOSTO​

Solo per i già clienti, EVO Unlimited: Giga illimitati con cambio promo gratuito!

Con EVO Unlimited hai Giga illimitati alla massima velocità, insieme a minuti illimitati e 1000 SMS. In più, tutti i tuoi Giga in EU e UK come in Italia per i primi 30 giorni di ogni viaggio! Per avere nuovamente tutti i Giga sono necessari 30 giorni consecutivi di permanenza in Italia.

L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, PER SEMPRE. CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti.​


  • none
    L'offerta è disponibile solo per i clienti già attivi al 7 luglio 2025.
  • none
    Attiva EVO Unlimited da App, Area Privata, presso un punto vendita Coop oppure chiamando il 188.
  • none
    Il cambio promo è gratuito, paghi soltanto il primo canone mensile pari a € 9,90.
  • none
    Offerta utilizzabile soltanto da smartphone e tablet.​

Inclusi nell'offerta

none

Nessun vincolo e nessun costo extra

none

Hotspot

none

LoSai di Coop

none

Chiama ora

none

Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat

none

Numeri a sovraprezzo bloccati

none

Piano tariffario base

Condizioni e dettagli dell'offerta

L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale.

Solo per i già clienti, EVO Unlimited: Giga illimitati con cambio promo gratuito!​

EVO Unlimited è attivabile entro il 27/08/2025.​

L'offerta è disponibile solo per i clienti già attivi al 7 luglio 2025: cambio promo a 0 € + 9,90 € di primo canone.​

Offerta utilizzabile unicamente su smartphone e tablet.​

QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?

EVO Unlimted ti offre Giga illimitati alla massima velocità, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 9,90 € al mese, per sempre.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.

Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base. L’uso del servizio è personale e soggetto alle limitazioni previste dall’art.4 delle Condizioni Generali di Contratto. 

 

COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?

Per conoscere i Giga e gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: INFO SIM
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

 

COME SI RINNOVA?

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.

Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se hai terminato i GB o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

Per farlo puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188
  • inviare un SMS con scritto: RINNOVA EVO UNLIMITED.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.

Se la tua linea è attiva dal 1 Maggio o è stata attivata da almeno 6 mesi, ogni volta che viaggi in un paese dell'Unione Europea e UK, per i primi 30 giorni di permanenza, potrai utilizzare tutti i minuti, gli SMS e i dati della tua offerta, come in Italia. Una volta terminati i Giga della tua offerta, la navigazione sarà interrotta fino al successivo rinnovo della promozione.​.

Se la tua linea è stata attivata prima del 1° Maggio o da meno di 6 mesi. potrai utilizzare tutti i minuti e gli SMS della tua offerta, e un massimo di 15 Giga, in modo conforme a quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH). Una volta consumati i Giga previsti in roaming UE, potrai continuare a navigare a consumo a 0,16 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione.

In tutti i casi se tu restassi all’estero per più di 30 giorni consecutivi, dopo il primo mese potrai utilizzare tutti i minuti e gli SMS della tua offerta, e un massimo di 15 Giga (esauriti i quali, potrai continuare a navigare a consumo a 0,16 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione).

Per poter utilizzare nuovamente tutti i Giga previsti dalla tua offerta in roaming UE, sarà necessario rientrare in Italia e rimanervi per almeno 30 giorni consecutivi.

L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito.

È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?

EVO UNLIMITED non è compatibile con le promo delle categorie "EVO", “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, "Easy" e con pacchetti “Web” nazionali.

COME SI ATTIVANO I PACCHETTI AGGIUNTIVI?

Puoi attivare pacchetti aggiuntivi di Giga, Minuti e SMS successivamente all’attivazione dell’offerta base dai seguenti canali:
- App di CoopVoce
- Area Clienti del sito internet
- Numero gratuito di assistenza automatica 4243688
- Servizio Clienti 188.

Per avere informazioni su tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili e scegliere il taglio più vicino alle tue esigenze, clicca qui.

COME SI DISATTIVA?

Per disattivare l’offerta puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Dopo l’operazione la SIM resta attiva con il piano base Superfacile COOP.

evounlimited-scontrinowts

Nome Offerta Trac
EVO 200
ID Offerta
xfevo200
Costo AL
Customer
privati
Category offerta
giga/voce/sms
List Offerta
offerte-list