QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?
ConMe Casa ti offre 200 MB, 50 minuti di traffico voce verso numeri fissi e mobili e 200 SMS per connettere gli oggetti della tua casa, al costo di 2,50 euro al mese.
Il primo mese è gratuito.
I minuti a disposizione si riferiscono a tutti quei device che per comunicare con te necessitano della voce.
I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.
Al superamento dei minuti e degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario ConMe base, mentre la velocità di connessione è ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo.
Puoi utilizzare la tua offerta IoT in Roaming UE, come in Italia. Scopri tutti i dettagli relativi alla regolamentazione "RLAH" (Reg. UE 2015/2120)
COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?
Per conoscere i MB, i minuti e gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:
COME SI RINNOVA?
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.
Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla al costo di 5 euro.
La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Se hai terminato i MB, i minuti o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.
Per farlo puoi:
- accedere all'App di CoopVoce
- accedere all’Area Clienti di questo sito
- chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.