CoopVoce Impresa

Il servizio dedicato esclusivamente alle aziende e ai professionisti titolari di Partita IVA.

Scopri tutti i vantaggi di CoopVoce Impresa

CoopVoce Impresa

Semplice e conveniente per un'azienda innovativa

Un'offerta vicino a te e al tuo Business

Un'offerta vicino a te e al tuo Business

Attivare il servizio CoopVoce Impresa è semplice: contatta il numero verde gratuito 800-334488.

Tutti i vantaggi del servizio:

  • Ti fa risparmiare: l’offerta CoopVoce Impresa è davvero conveniente!
  • È flessibile: con il tuo portale dedicato puoi gestire in totale autonomia le tue SIM aziendali.
  • È efficiente: con la semplice ricarica automatica su carta di credito aziendale ricarichi in un solo momento tutte le tue SIM!
  • È trasparente: senza costi nascosti.
  • Non paghi la tassa di concessione governativa grazie al servizio ricaricabile.

La convenienza di un servizio prepagato

La convenienza di un servizio prepagato

Il servizio CoopVoce Impresa è Ricaricabile, ma offre la comodità dell’abbonamento grazie al sistema di ricarica automatica con carta di credito.

Quindi, non è previsto il pagamento di alcuna tassa di concessione governativa, poichè riservata ai soli abbonamenti.

 

Condizioni e dettagli dell'offerta

Attivare il servizio CoopVoce Impresa è semplice: per sapere cosa fare, contatta il numero verde gratuito 800334488.

  • Ti fa risparmiare: l’offerta CoopVoce Impresa è davvero conveniente!
  • È flessibile: con il tuo portale dedicato puoi gestire in totale autonomia le tue SIM aziendali.
  • È efficiente: con la semplice ricarica automatica su carta di credito aziendale ricarichi in un solo momento tutte le tue SIM!
  • È trasparente: senza costi nascosti.

Il servizio è ricaricabile, ma ha la comodità dell’abbonamento con il sistema di ricarica automatica con carta di credito. Inoltre nessuna tassa di concessione governativa!

Tutte le SIM aziendali condividono un unico borsellino di credito che viene ricaricato una volta per tutte! Come controllare i costi individuali? Comodamente grazie all’accesso riservato al nostro portale dedicato.

Puoi gestire e controllare tutte le tue SIM in ogni momento ed in completa autonomia da un portale internet FAI DA TE, ovvero il traffico telefonico e i relativi costi, la sostituzione delle SIM, l’attivazione delle promozioni o l’abilitazione dei profili.

Con il servizio Coop DUO, che non ha costi di attivazione o canoni aggiuntivi, potrai distinguere il traffico aziendale da quello personale semplicemente anteponendo il prefisso 4142 al numero da contattare.

Anche la tariffa del servizio Coop DUO per il traffico personale è estremamente conveniente e prevede il costo di 5 cent al minuto senza scatto alla risposta e 5 cent per ogni SMS, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Ricarica la tua impresa senza preoccupazioni

Con il servizio prepagato ricarichi automaticamente le tue SIM aziendali

Condizioni e dettagli dell'offerta

Nessuna tassa di concessione governativa. La continuità del servizio è garantita attraverso ricariche automatiche addebitate sulla carta di credito aziendale.

Il sistema di ricarica di CoopVoce Impresa è basato su un borsellino di credito unico e condiviso fra tutte le SIM aziendali che contribuiscono poi a decrementarlo in funzione del traffico effettuato da ciascuna di esse.

Ogni cliente può decidere quale sia il taglio di ricarica più adatto alle proprie esigenze tra quelli disponibili. La ricarica scatta poi automaticamente ogniqualvolta il credito aziendale raggiunge una soglia prefissata e concordata con il cliente in sede di sottoscrizione del contratto.
 
Questo sistema sgrava le aziende dall’obbligo di dover ricaricare le SIM e rende il nostro sistema equiparabile all’abbonamento per l’esperienza dei clienti.

L’addebito può avvenire unicamente su carta di credito intestata all’azienda.

Ogni azienda potrà autonomamente registrare la propria carta di credito attraverso il portale dedicato in maniera sicura.

L’importo della ricarica e la soglia sotto la quale la ricarica scatterà automaticamente sono da concordare con il cliente al momento della sottoscrizione del contratto. Il cliente potrà autonomamente, attraverso il portale, variare l’importo della ricarica e potrà richiedere al Servizio Clienti di modificare la soglia.

Chiedi al nostro Servizio Clienti quali sono i tagli e le soglie disponibili al momento.

Con il servizio Coop DUO ogni azienda può consentire ai propri dipendenti di effettuare il traffico personale semplicemente anteponendo il codice 4142 al numero composto.

Sulla stessa SIM convive perciò anche un borsellino privato che potrà essere ricaricato attraverso tutti i canali disponibili per i nostri clienti privati (compresa la propria carta di credito personale!).

Servizio Clienti CoopVoce Impresa

Condizioni e dettagli dell'offerta

Il Servizio Clienti 800334488 è a disposizione della tua azienda ed è contattabile gratuitamente per un'assistenza personalizzata, tempestiva ed efficace dalle 8 alle 21 da Lunedì a Venerdì e dalle 9 alle 15 il Sabato e Domenica.

Quante SIM devo richiedere per poter attivare il servizio CoopVoce Impresa?
 
Non è previsto un numero minimo di SIM, ad eccezione di chi sceglie l’offerta “Altri dispositivi” 250MB che presuppone il vincolo d’acquisto di almeno un’altra SIM che abbia l’offerta Impresa.

È un abbonamento? Con quali vincoli temporali?

No, non si tratta di un servizio in abbonamento e non sono previsti vincoli temporali di permanenza nel servizio di telefonia CoopVoce Impresa.

È prevista la tassa di concessione governativa?

No, non è prevista la tassa di concessione governativa. La continuità del servizio viene garantita attraverso ricariche automatiche addebitate sulla carta di credito aziendale.

Come si ricarica il servizio CoopVoce Impresa?

Il servizio si ricarica tramite "Ricarica Automatica" al superamento della soglia concordata. La ricarica viene addebitata sulla carta di credito aziendale.