PROMO
Giga, Voce e SMS

EVO 50

Minuti illimitati, 1000 SMS VERSO TUTTI
5,90€
al mese
L'offerta scade fra:
0
GIORNI
0
ORE
0
MINUTI
0
SECONDI
Passa a CoopVoce entro il 04/09: 25 € di traffico telefonico in omaggio!
SIM ed eSIM con SPID
Attiva in modo semplice con SPID e rendi tutto più speed!

Offerta non più sottoscrivibile

UNA PROMO SPECIALE FINO AL 4 SETTEMBRE

Passa a CoopVoce con EVO 50 a 5,90 € al mese PER SEMPRE: 25 € di traffico telefonico in omaggio!​

Con EVO 50 hai 50 GB sulla rete mobile 4G alla massima velocità, minuti illimitati e 1000 SMS. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, PER SEMPRE. CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti.


Richiedi EVO 50 direttamente online e scegli se ricevere la tua nuova SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop.


  • none
    Se sei già cliente CoopVoce, puoi passare a EVO 50 al costo di attivazione di 9,90 € una tantum.

Inclusi nell'offerta
none

Nessun vincolo e nessun costo extra

none

Hotspot

none

LoSai di Coop

none

Chiama ora

none

Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat

none

Numeri a sovraprezzo bloccati

none

Piano tariffario base


EVO 50
50 GB, Minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti
Hai un telefono compatibile? Scegli eSIM, utilizza SPID e attiva subito il tuo numero! È facile, veloce e completamente online.
al mese
PER SEMPRE
5,90 €

Costo di attivazione
10,00€
Primo Mese
5,90€

Totale Attivazione + primo mese

Copertura rete al 99,8%

Hai un servizio all’avanguardia grazie alla tecnologia 4G per la trasmissione dati su rete mobile, in Italia e all'estero.

Perché con noi

Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.

Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.

Condizioni e dettagli dell'offerta

L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale.

Passa a CoopVoce con EVO 50 entro il 4 settembre: 25 € di traffico telefonico in omaggio!​

Il costo di attivazione è pari a 10€ e comprende 1€ di traffico telefonico incluso. Se richiedi la tua SIM dal sito, hai tempo 30 giorni per attivarla online o ritirarla in un punto vendita Coop. Trova il punto vendita Coop più vicino.

L’offerta è attivabile anche dai già clienti a 9,90€ una tantum, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

COME FUNZIONANO LA SPEDIZIONE A CASA E L’ATTIVAZIONE ONLINE?

Se hai scelto di ricevere la SIM a casa, compila i dati per la spedizione assicurandoti di inserirli correttamente. Una volta ricevuta, collegati a coopvoce.it/attivazione, inserisci il numero d’ordine che ti abbiamo assegnato e inviato tramite e-mail e SMS, e completa la registrazione seguendo le istruzioni.

Completata la registrazione dei dati, autenticheremo la tua richiesta di attivazione con SPID in maniera rapida e semplice, oppure tramite video identificazione. In quest'ultimo caso, assicurati di utilizzare un dispositivo dotato di webcam o fotocamera. Una volta andata a buon fine l'identificazione, entro tre giorni lavorativi, il tuo numero di telefono passerà in CoopVoce e potrai iniziare ad utilizzare i nostri servizi.

Se, invece, hai scelto di ordinarla dal nostro sito con consegna presso un punto vendita, inserisci i dati richiesti online e ritira la tua nuova SIM in modo facile e veloce alla tua Coop di fiducia.

COME SI ATTIVANO I PACCHETTI AGGIUNTIVI?

Puoi attivare pacchetti aggiuntivi di Giga, Minuti e SMS successivamente all’attivazione dell’offerta base dai seguenti canali:
- App di CoopVoce
- Area Clienti del sito internet
- Numero gratuito di assistenza automatica 4243688
- Servizio Clienti 188.

Per avere informazioni su tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili e scegliere il taglio più vicino alle tue esigenze, clicca qui.

QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?

EVO 50 ti offre 50 GB sulla rete mobile 4G alla massima velocità, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 5,90€ al mese, per sempre.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.

Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre al raggiungimento di un consumo di GB pari a quello incluso nel mese il traffico internet è bloccato.

 

COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?

Per conoscere i Giga e gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: INFO SIM
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

 

COME SI RINNOVA?

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.

Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se hai terminato i GB o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

Per farlo puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188
  • inviare un SMS con scritto: RINNOVA EVO 50.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.

Se viaggi in un paese dell’Unione Europea, potrai utilizzare tutti i minuti e gli SMS della tua offerta, e un massimo di 9 Giga, in modo conforme a quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH). Una volta consumati i Giga previsti in roaming UE, potrai continuare a navigare a consumo a 0,19 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione.​​

Se la tua linea CoopVoce è attiva da almeno 6 mesi, tutti i Giga di EVO 50 sono utilizzabili in Roaming UE, come in Italia, durante i primi 30 giorni di permanenza. Nel caso tu restassi all’estero per più di 30 giorni consecutivi, dopo il primo mese potrai utilizzare tutti i minuti e gli SMS della tua offerta, e un massimo di 9 Giga (esauriti i quali, potrai continuare a navigare a consumo a 0,19 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione). Per poter utilizzare nuovamente tutti i Giga previsti dalla tua offerta in roaming UE, sarà necessario rientrare in Italia e rimanervi per almeno 30 giorni consecutivi.

L’offerta non è valida per il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito.

I Giga, i Minuti o gli SMS non consumati nel mese non si sommano con i Giga, i Minuti o gli SMS del mese successivo.

È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?

EVO 50 non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, "Easy" e con pacchetti “Web” nazionali.

 

COME SI DISATTIVA?

Per disattivare l’offerta puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.

Dopo l’operazione la SIM resta attiva con il piano base.