3_evo-voce&sms
- Customer
- privati
Con EVO Voce&SMS hai minuti illimitati e 1000 SMS sulla rete mobile 4G di TIM. L'offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, PER SEMPRE: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti.
Richiedi la tua offerta EVO direttamente online e scegli se ricevere la tua nuova SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop.
Hai un telefono compatibile? Richiedi eSIM, la nuova SIM virtuale di CoopVoce. E' facile, veloce e la attivi completamente online.
I dettagli dell'offerta
Nessun vincolo e nessun costo extra
Hotspot
LoSai di Coop
Chiama ora
Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat
Numeri a sovraprezzo bloccati
Piano tariffario base
PER SEMPRE
Prima di procedere, verifica che il tuo dispositivo sia compatibile con eSIM.
I vantaggi della copertura CoopVoce
Copertura rete al 99,8%
Hai un servizio all’avanguardia grazie alla tecnologia 4G per la trasmissione dati su rete mobile, in Italia e all'estero.
Perché con noi
Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.
Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.
L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale.
EVO Voce&SMS è attivabile entro il 05/07/2023 a 4,90€ al mese, per sempre.
Se ricevi la SIM a casa e attivi online, il costo di attivazione è pari a 9,90€ e comprende spedizione, attivazione e primo mese di offerta. La SIM sarà attivabile entro 30 giorni dal momento dell'ordine.
Se richiedi il ritiro in un punto vendita Coop, l’attivazione della tua SIM costerà 10€ con 5€ di traffico telefonico incluso. Trova il punto vendita Coop più vicino qui.
L’offerta è attivabile anche dai già clienti a 9€ una tantum, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.
COME FUNZIONANO LA SPEDIZIONE A CASA E L’ATTIVAZIONE ONLINE?
Richiedi EVO Voce&SMS ordinando la tua SIM qui. Se hai scelto di ricevere la SIM a casa, compila i dati per la spedizione assicurandoti di inserirli correttamente. Una volta ricevuta, collegati a coopvoce.it/attivazione, inserisci il numero d’ordine che ti abbiamo assegnato e inviato tramite e-mail e SMS, e completa la registrazione seguendo le istruzioni. Completata la registrazione dei dati, autenticheremo la tua richiesta di attivazione attraverso una video identificazione: assicurati di utilizzare un dispositivo desktop dotato di webcam (integrata o collegata esternamente) o mobile con fotocamera (Es. smartphone o tablet). Una volta andata a buon fine la video identificazione, entro tre giorni lavorativi, il tuo numero di telefono passerà in CoopVoce e potrai iniziare ad utilizzare i nostri servizi. Se, invece, hai scelto di ordinarla dal nostro sito con consegna presso un punto vendita, inserisci i dati richiesti online e ritira la tua nuova SIM in modo facile e veloce alla tua Coop di fiducia.
COME SI ATTIVANO I PACCHETTI AGGIUNTIVI?
Puoi attivare pacchetti aggiuntivi di Giga, Minuti e SMS successivamente all’attivazione dell’offerta base dai seguenti canali:
- App di CoopVoce
- Area Clienti del sito internet
- Numero gratuito di assistenza automatica 4243688
- Servizio Clienti 188.
Per avere informazioni su tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili e scegliere il taglio più vicino alle tue esigenze, clicca qui.
QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?
EVO Voce&SMS ti offre minuti illimitati, 1000 SMS e 100MB sulla rete mobile 4G di Telecom Italia al costo di 4,90€ al mese, per sempre. Prezzo valido dal secondo mese. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre al superamento dei 100MB previsti è possibile continuare a navigare ad una velocità pari a 32 kbps.
COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?
Per conoscere i Giga e gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:
COME SI RINNOVA?
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.
Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Se hai terminato i GB o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.
Per farlo puoi:
Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.
Il traffico internet, i Minuti e gli SMS di questa offerta sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia. L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito. Il traffico internet, i Minuti o gli SMS non consumati nel mese non si sommano con il traffico internet, i Minuti o gli SMS del mese successivo. Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.
È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?
EVO Voce&SMS non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, "Easy" e con pacchetti “Web” nazionali.
COME SI DISATTIVA?
Per disattivare l’offerta puoi:
Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.
Entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.