Attiva pacchetti aggiuntivi di GB e minuti prima di partire.
Per i tuoi viaggi in Svizzera, puoi aggiungere alla tua promo pacchetti da 2 GB o 100 minuti!
-
Dedicata ai frontalieri
-
2 Giga in Svizzera
-
Dedicata ai frontalieri
-
100 minuti entrante/uscente
Condizioni e dettagli dell'offerta
Per attivare i pacchetti aggiuntivi SWISS+ hai più possibilità:
- accedi all’App di CoopVoce
- accedi all’Area Clienti di questo sito
- chiama gratuitamente il Servizio Clienti 188
Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione, da quel momento la promozione è valida.
I pacchetti aggiuntivi SWISS+ si rinnovano ogni mese fino a esplicita richiesta di disattivazione.
I pacchetti aggiuntivi SWISS+ offrono:
- Swiss+ Dati: 2 GB di traffico dati in Svizzera a 5 euro;
- Swiss+ Voce: 100 minuti di traffico voce entrante/uscente in Svizzera a 5 euro.
Le connessioni internet sono tariffate a singolo KB e i minuti sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.
Ad esaurimento dei minuti, il traffico voce sarà tariffato secondo le tariffe previste per le chiamate effettuate e ricevute in Svizzera. Ad esaurimento dei MB, il traffico internet all’estero sarà inibito fino al rinnovo o disattivazione del pacchetto SWISS+.
Se il pacchetto viene disattivato, si applicheranno le tariffe standard previste per il traffico Roaming in Svizzera.
Per conoscere i MB o i minuti disponibili puoi:
- accedere all'App di CoopVoce
- accedere all’Area Clienti di questo sito.
I pacchetti aggiuntivi si rinnovano ogni mese insieme alla propria offerta, fino a esplicita richiesta di disattivazione.
Se il tuo pacchetto dati nazionale è esaurito e il traffico dati è bloccato, non potrai navigare in Svizzera, anche se il pacchetto aggiuntivo è ancora disponibile, finché non avrai rinnovato la promozione e ripristinato il traffico dati.
I pacchetti aggiuntivi SWISS+ non sono compatibili con la Carta WELCOME SWISS, mentre sono compatibili con tutte le altre offerte CoopVoce.
Per disattivare l’offerta puoi:
- accedere all’App di CoopVoce
- accedere all’Area Clienti di questo sito
- chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
- chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.