Swiss+

Con Swiss+ hai più motivi per andare in Svizzera!

Attiva pacchetti aggiuntivi di GB e minuti prima di partire.

Per i tuoi viaggi in Svizzera, puoi aggiungere alla tua promo pacchetti da 2 GB o 100 minuti!

Swiss+ Dati
Swiss+Dati
5€

  • Dedicata ai frontalieri
  • 2 Giga in Svizzera

Swiss+ Voce
Swiss+Voce
5€

  • Dedicata ai frontalieri
  • 100 minuti entrante/uscente

Condizioni e dettagli dell'offerta

Per attivare i pacchetti aggiuntivi SWISS+ hai più possibilità:

  • accedi all’App di CoopVoce
  • accedi all’Area Clienti di questo sito
  • chiama gratuitamente il Servizio Clienti 188

Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione, da quel momento la promozione è valida.

I pacchetti aggiuntivi SWISS+ si rinnovano ogni mese fino a esplicita richiesta di disattivazione.

I pacchetti aggiuntivi SWISS+ offrono:

  • Swiss+ Dati: 2 GB di traffico dati in Svizzera a 5 euro;
  • Swiss+ Voce: 100 minuti di traffico voce entrante/uscente in Svizzera a 5 euro.

Le connessioni internet sono tariffate a singolo KB e i minuti sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Ad esaurimento dei minuti, il traffico voce sarà tariffato secondo le tariffe previste per le chiamate effettuate e ricevute in Svizzera. Ad esaurimento dei MB, il traffico internet all’estero sarà inibito fino al rinnovo o disattivazione del pacchetto SWISS+.

Se il pacchetto viene disattivato, si applicheranno le tariffe standard previste per il traffico Roaming in Svizzera.

Per conoscere i MB o i minuti disponibili puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito.

I pacchetti aggiuntivi si rinnovano ogni mese insieme alla propria offerta, fino a esplicita richiesta di disattivazione.

Se il tuo pacchetto dati nazionale è esaurito e il traffico dati è bloccato, non potrai navigare in Svizzera, anche se il pacchetto aggiuntivo è ancora disponibile, finché non avrai rinnovato la promozione e ripristinato il traffico dati.

I pacchetti aggiuntivi SWISS+ non sono compatibili con la Carta WELCOME SWISS, mentre sono compatibili con tutte le altre offerte CoopVoce.

Per disattivare l’offerta puoi:

  • accedere all’App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito 
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Assistenza 24H