Numeri Utili

I numeri utili in Italia

Cerca di seguito il numero più adatto per rispondere alle tue esigenze

188

Assistenza clienti

188 è il numero esclusivo dedicato ai Clienti CoopVoce che ti consente di avere informazioni aggiornate sulle promozioni e sui servizi CoopVoce. Con il 188 potrai anche parlare con un nostro operatore per gestire la tua offerta attiva, personalizzare o ricevere assistenza.

Il Servizio 188 è gratuito e attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. Per maggiori dettagli su come utilizzare i servizi di assistenza all'Estero, entra nella sezione Estero.
Per maggiori informazioni, leggi le FAQ dell'assistenza di CoopVoce.

4243688

Numero gratuito di assistenza automatica

Il Servizio di assistenza automatica ti permette, in modo semplice e veloce, di:

  • conoscere il tuo Credito Residuo
  • ricaricare un numero CoopVoce, utilizzando ricariche con PIN
  • attivare le Promozioni e le Opzioni di CoopVoce
  • cambiare il tuo Piano Tariffario base
  • conoscere e gestire le Promozioni e Opzioni attive sul tuo telefonino

Accessibile solo dai numeri CoopVoce. La chiamata è gratuita per chi chiama dall'Italia e dall'Estero.

4244320

Numeri di configurazione automatica

4244320 è il numero gratuito di configurazione automatica che puoi chiamare per attivare o disattivare alcuni servizi in modo semplice e veloce.

Chiamando il 4244320 puoi configurare:

  • Segreteria telefonica
  • Il tuo cellulare per l'invio e la ricezione di MMS
  • LoSai di Coop
  • ChiamaOra di Coop

I numeri utili all'estero

Cerca di seguito il numero più adatto per rispondere alle tue esigenze

Numeri utili

800-088188

SERVIZIO CLIENTI IMPRESA

Il Servizio Clienti 800-088188 è a disposizione della tua azienda ed è contattabile gratuitamente per un'assistenza dedicata, tempestiva ed efficace dalle 8:00 alle 21:00 da Lunedì a Venerdì, e dalle 9:00 alle 15:00 Sabato e Domenica.

none

Numeri Utili

COME ATTIVARE IL SERVIZIO

Puoi richiedere il Servizio CoopVoce Impresa chiamando il numero 800-334488. Il servizio può essere attivato a partire da una sola SIM. Per sottoscrivere l'offerta ConMe Impresa, pensata per controllare i dispositivi connessi (IoT), è necessario l'abbinamento con un contratto LARGE, MEDIUM o SMALL dell'offerta Impresa.

none

Numeri Utili

COSA SIGNIFICA SERVIZIO PREPAGATO

È un abbonamento? Con quali vincoli temporali?
No, non si tratta di un servizio in abbonamento e non sono previsti vincoli temporali di permanenza nel servizio di telefonia CoopVoce Impresa.

È prevista la tassa di concessione governativa?
No, non è prevista la tassa di concessione governativa. La continuità del servizio viene garantita attraverso ricariche automatiche addebitate sulla carta di credito aziendale.

Come si ricarica il servizio CoopVoce Impresa?
Il servizio si ricarica tramite "Ricarica Automatica" al superamento della soglia concordata. La ricarica viene addebitata sulla carta di credito aziendale.

Assistenza 24H