ANNUALE
Giga, Voce e SMS

EVO 100

100
GIGA in 4G
Minuti illimitati, 1000 SMS VERSO TUTTI
47,90€
per un anno
L'offerta scade fra:
0
GIORNI
0
ORE
0
MINUTI
0
SECONDI
SOLO ONLINE fino al 27/11: attivazione e spedizione GRATIS!​

Offerta non più sottoscrivibile

MISSIONE BLACK FRIDAY FINO AL 27 NOVEMBRE!​

Solo online, attiva EVO 100 PER UN ANNO a soli 47,90 €, ovvero meno di 4 € al mese! In più, attivazione e spedizione sono GRATIS.

A partire dal secondo anno, l’offerta si rinnova a 6,90 € al mese PER SEMPRE.

Con EVO 100 hai 100 GB sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità, minuti illimitati e 1000 SMS. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, PER SEMPRE: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti.


Richiedi la tua offerta EVO direttamente online e scegli se ricevere la tua nuova SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop.

Hai un telefono compatibile? Richiedi eSIM, la nuova SIM virtuale di CoopVoce. E' facile, veloce e la attivi completamente online.


  • Se ricevi a casa e attivi online, spedizione e attivazione dell’offerta sono gratis. ​

Inclusi nell'offerta

none

Nessun vincolo e nessun costo extra

none

Hotspot

none

LoSai di Coop

none

Chiama ora

none

Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat

none

Numeri a sovraprezzo bloccati

none

Piano tariffario base


EVO 100
100 GB, Minuti illimitati e 1000 SMS VERSO TUTTI
47,90 €
per un anno

Costo di attivazione
Incluso
Spedizione a casa
Inclusa

Totale
|

Copertura rete al 99,8%

Hai un servizio all’avanguardia grazie alla tecnologia 4G per la trasmissione dati su rete mobile, in Italia e all'estero.

Perché con noi

Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.

Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.

Condizioni e dettagli dell'offerta

L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale.

Attiva EVO 100 PER UN ANNO a soli 47,90 €: attivazione e spedizione GRATIS! Promo valida SOLO ONLINE fino al 27 novembre per le nuove attivazioni o richieste di portabilità.

Solo online, se attivi EVO 100 entro il 27 novembre, spedizione e attivazione dell’offerta sono gratis. Se richiedi la tua SIM dal sito, hai tempo 30 giorni per attivarla online o ritirarla in un punto vendita Coop. Trova il punto vendita Coop più vicino.

COME FUNZIONANO LA SPEDIZIONE A CASA E L’ATTIVAZIONE ONLINE?

Se hai scelto di ricevere la SIM a casa, compila i dati per la spedizione assicurandoti di inserirli correttamente. Una volta ricevuta, collegati a coopvoce.it/attivazione, inserisci il numero d’ordine che ti abbiamo assegnato e inviato tramite e-mail e SMS, e completa la registrazione seguendo le istruzioni.

Completata la registrazione dei dati, autenticheremo la tua richiesta di attivazione attraverso una video identificazione: assicurati di utilizzare un dispositivo desktop dotato di webcam (integrata o collegata esternamente) o mobile con fotocamera (Es. smartphone o tablet). Una volta andata a buon fine la video identificazione, entro tre giorni lavorativi, il tuo numero di telefono passerà in CoopVoce e potrai iniziare ad utilizzare i nostri servizi.

Se, invece, hai scelto di ordinarla dal nostro sito con consegna presso un punto vendita, inserisci i dati richiesti online e ritira la tua nuova SIM in modo facile e veloce alla tua Coop di fiducia.

COME SI ATTIVANO I PACCHETTI AGGIUNTIVI?

Puoi attivare pacchetti aggiuntivi di Giga, Minuti e SMS successivamente all’attivazione dell’offerta base dai seguenti canali:
- App di CoopVoce
- Area Clienti del sito internet
- Numero gratuito di assistenza automatica 4243688
- Servizio Clienti 188.

Per avere informazioni su tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili e scegliere il taglio più vicino alle tue esigenze, clicca qui.

QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?

EVO 100 ti offre 100 GB sulla rete mobile 4G di Telecom Italia alla massima velocità, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 47,90 € per un anno. A partire dal secondo anno, l’offerta si rinnova a 6,90 € al mese, per sempre.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.

Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre al raggiungimento di un consumo di GB pari a quello incluso nel mese il traffico internet è bloccato.

 

COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?

Per conoscere i Giga e gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: INFO SIM
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

 

COME SI RINNOVA?

Ogni mese, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione e riparte il conteggio di Giga, minuti e SMS.

Se hai terminato i Giga o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta. Ti verrà conteggianto un rinnovo dei 12 prepagati.

Dal 13esimo rinnovo, se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente al costo di rinnovo di 6,90 €, che viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.

Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Per farlo puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188
  • inviare un SMS con scritto: RINNOVA EVO 100.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.

Se viaggi in un paese dell’Unione Europea, potrai utilizzare tutti i minuti e gli SMS della tua offerta, e un massimo di 10 Giga, in modo conforme a quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH). Una volta consumati i Giga previsti in roaming UE, potrai continuare a navigare a consumo a 0,22 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione.

Per i primi 6 mesi dall’attivazione della tua SIM, avrai a disposizione 10 GB in roaming UE, fatto salvo per le regole che qualificano il permanent roaming.

L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito.

È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?

EVO 100 non è compatibile con le offerte della categoria "EVO" e con pacchetti “Web” nazionali.

 

COME SI DISATTIVA?

Per disattivare l’offerta puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Dopo l’operazione la SIM resta attiva con il piano base, salvo passaggio ad altra offerta.

Se disattivi l’offerta “EVO 100 12 mesi” non sarà possibile riattivarla e non sarà possibile richiedere un rimborso delle mensilità non godute.