Richiedi la tua offerta EVO online e scegli se ricevere la tua nuova SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop.
Hotspot
LoSai di Coop
Chiama ora
Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat
Numeri a sovrapprezzo bloccati
Tutta la tua offerta in UE per i primi 30 giorni
Piano tariffario base
Nessun vincolo e nessun costo extra
I vantaggi della copertura CoopVoce
L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale.
EVO 50 è attivabile entro il 31/12/2021 a 9,50€ al mese, per sempre. Se ricevi la SIM online con ricezione a casa, il costo di attivazione è pari a 9,90€ e comprende: spedizione, attivazione e primo mese dell'offerta sottoscritta.
Se richiedi il ritiro in un punto vendita Coop, l’attivazione della tua SIM costerà 10€ con 5€ di traffico telefonico incluso.
Trova il punto vendita Coop più vicino qui. L’offerta è attivabile anche dai già clienti a 9€ una tantum, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.
COME FUNZIONANO LA SPEDIZIONE A CASA E L’ATTIVAZIONE ONLINE?
Richiedi EVO 50 ordinando la tua SIM qui.
Se hai scelto di ricevere la SIM a casa, compila i dati per la spedizione assicurandoti di inserirli correttamente. Una volta ricevuta, collegati a coopvoce.it/attivazione, inserisci il numero d’ordine che ti abbiamo assegnato e inviato tramite e-mail e SMS, e completa la registrazione seguendo le istruzioni. Completata la registrazione dei dati, autenticheremo la tua richiesta di attivazione attraverso una video identificazione: assicurati di utilizzare un dispositivo desktop dotato di webcam (integrata o collegata esternamente) o mobile con fotocamera (Es. smartphone o tablet). Una volta andata a buon fine la video identificazione, entro tre giorni lavorativi, il tuo numero di telefono passerà in CoopVoce e potrai iniziare ad utilizzare i nostri servizi. Se, invece, hai scelto di ordinarla dal nostro sito con consegna presso un punto vendita, inserisci i dati richiesti online e ritira la tua nuova SIM in modo facile e veloce alla tua Coop di fiducia.
COME SI ATTIVANO I PACCHETTI AGGIUNTIVI?
Puoi attivare pacchetti aggiuntivi di Giga, Minuti e SMS successivamente all’attivazione dell’offerta base dai seguenti canali:
- App di CoopVoce
- Area Clienti del sito internet
- Numero gratuito di assistenza automatica 4243688
- Servizio Clienti 188.
Per avere informazioni su tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili e scegliere il taglio più vicino alle tue esigenze, clicca qui.
QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?
EVO 50 ti offre 50 GB sulla rete mobile 4G di Telecom Italia alla massima velocità, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 9,50€ al mese, per sempre. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre al raggiungimento di un consumo di GB pari a quello incluso nel mese il traffico internet è bloccato.
COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?
Per conoscere i Giga e gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:
COME SI RINNOVA?
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.
Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Se hai terminato i GB o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.
Per farlo puoi:
Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.
Se hai attivato la tua linea dopo il 15/09/2021, tutti i Giga, i Minuti e gli SMS di EVO 50 sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia durante i primi 30 giorni di permanenza nei paesi dell'Unione Europea. Nel caso tu restassi all’estero per più di 30 giorni consecutivi, dopo il primo mese potrai utilizzare tutti i Minuti e gli SMS della tua offerta, e un massimo di 7 GB, in modo conforme a quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH).
L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito. I Giga, i Minuti o gli SMS non consumati nel mese non si sommano con i Giga, i Minuti o gli SMS del mese successivo.
Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.
È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?
EVO 50 non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, "Easy" e con pacchetti “Web” nazionali.
COME SI DISATTIVA?
Per disattivare l’offerta puoi:
Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.
Entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.