Entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta, la tua linea sarà automaticamente abilitata alla navigazione in 4G, nelle zone in cui è disponibile la copertura della rete 4G. L’abilitazione alla rete 4G verrà mantenuta anche alla scadenza della promo 10 Anni CoopVoce.
Se il tuo dispositivo non è abilitato alla navigazione 4G la navigazione rimarrà in 2G/3G.
Se al momento dell’attivazione dell’offerta la linea ha un pacchetto dati sospeso causa credito insufficiente al rinnovo, oppure è stata applicata la “riduzione della velocità di navigazione” per aver consumato l’intero pacchetto, il 4G si attiverà entro 24 ore dal rinnovo o disattivazione del pacchetto.
L’abilitazione al 4G non comporta modifiche nel prezzo e nei contenuti di pacchetti dati in 3G eventualmente presenti sulla linea, ma ad esaurimento dei GB disponibili nel pacchetto il traffico dati sarà bloccato e non più ridotto in termini di velocità.
Se desideri beneficiare dei 2 GB, ma continuare la navigazione in 3G puoi chiamare il Servizio Clienti 188 e richiedere la disabilitazione del 4G.