none
Giga, Voce e SMS
EVO 10
10
GIGA in 4G
Minuti Illimitati, 1000 SMS
VERSO TUTTI
5
,90 al mese
  • none Stesso prezzo per sempre, da sempre!
  • none Zero vincoli e zero costi extra
  • none Giga alla massima velocità
  • none Ti ricarichi facendo la spesa: 5€ ogni 250 punti Coop
  • none Valori Coop

Ricevi SIM a casa o in negozio

none
Giga, Voce e SMS
EVO 10
10
GIGA in 4G
Minuti Illimitati, 1000 SMS
VERSO TUTTI
5
,90 al mese
  • none Stesso prezzo per sempre, da sempre!
  • none Zero vincoli e zero costi extra
  • none Giga alla massima velocità
  • none Ti ricarichi facendo la spesa: 5€ ogni 250 punti Coop
  • none Valori Coop

Ricevi SIM a casa o in negozio

Offerta non più sottoscrivibile

Con EVO 10 hai 10 GB sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità, minuti illimitati e 1000 SMS.

L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, PER SEMPRE: CoopVoce non ha mai aumentato i prezzi ai suoi clienti.

Richiedi la tua offerta EVO online e scegli se ricevere la tua nuova SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop.

  • Se ricevi a casa e attivi online, il costo di attivazione è pari a 9,90€ e comprende spedizione, attivazione e primo mese di offerta.

  • Se ritiri in un punto vendita Coop, l’attivazione della tua SIM costerà 10€ con 5€ di traffico telefonico incluso.

  • Se sei già cliente CoopVoce, puoi passare a EVO 10 al costo di attivazione di 9€ una tantum.

Inclusi nell'offerta

none

Hotspot

none

LoSai di Coop

none

Chiama ora

none

Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat

none

Numeri a sovrapprezzo bloccati

none

Tutta la tua offerta in UE per i primi 30 giorni

none

Piano tariffario base

none

Nessun vincolo e nessun costo extra

Condizioni e dettagli dell'offerta

L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale.

EVO 10 è attivabile entro il 31/12/2021 a 5,90€ al mese, per sempre. Se ricevi la SIM online con ricezione a casa, il costo di attivazione è pari a 9,90€ e comprende: spedizione, attivazione e primo mese dell'offerta sottoscritta. Se richiedi il ritiro in un punto vendita Coop, l’attivazione della tua SIM costerà 10€ con 5€ di traffico telefonico incluso. Trova il punto vendita Coop più vicino qui. L’offerta è attivabile anche dai già clienti a 9€ una tantum, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

COME FUNZIONANO LA SPEDIZIONE A CASA E L’ATTIVAZIONE ONLINE?

Richiedi EVO 10 ordinando la tua SIM qui. Se hai scelto di ricevere la SIM a casa, compila i dati per la spedizione assicurandoti di inserirli correttamente. Una volta ricevuta, collegati a coopvoce.it/attivazione, inserisci il numero d’ordine che ti abbiamo assegnato e inviato tramite e-mail e SMS, e completa la registrazione seguendo le istruzioni. Completata la registrazione dei dati, autenticheremo la tua richiesta di attivazione attraverso una video identificazione: assicurati di utilizzare un dispositivo desktop dotato di webcam (integrata o collegata esternamente) o mobile con fotocamera (Es. smartphone o tablet). Una volta andata a buon fine la video identificazione, entro tre giorni lavorativi, il tuo numero di telefono passerà in CoopVoce e potrai iniziare ad utilizzare i nostri servizi. Se, invece, hai scelto di ordinarla dal nostro sito con consegna presso un punto vendita, inserisci i dati richiesti online e ritira la tua nuova SIM in modo facile e veloce alla tua Coop di fiducia.

COME SI ATTIVANO I PACCHETTI AGGIUNTIVI?

Puoi attivare pacchetti aggiuntivi di Giga, Minuti e SMS successivamente all’attivazione dell’offerta base dai seguenti canali: App di CoopVoce Area Clienti del sito internet Numero gratuito di assistenza automatica 4243688 Servizio Clienti 188. Per avere informazioni su tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili e scegliere il taglio più vicino alle tue esigenze, clicca qui.

 

QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?

EVO 10 ti offre 10 GB sulla rete mobile 4G di Telecom Italia alla massima velocità, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 5,90€ al mese, per sempre. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre al raggiungimento di un consumo di GB pari a quello incluso nel mese il traffico internet è bloccato.

 

COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?

Per conoscere i Giga e gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: INFO SIM
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

 

COME SI RINNOVA?

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.

Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se hai terminato i GB o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

Per farlo puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188
  • inviare un SMS con scritto: RINNOVA EVO 10.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.

Se hai attivato la tua linea dopo il 15/09/2021, tutti i Giga, i Minuti e gli SMS di EVO 10 sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia durante i primi 30 giorni di permanenza nei paesi dell'Unione Europea. Nel caso tu restassi all’estero per più di 30 giorni consecutivi, dopo il primo mese potrai utilizzare tutti i Minuti e gli SMS della tua offerta e un massimo di 5 GB, in modo conforme a quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH).

L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito.

I Giga, i Minuti o gli SMS non consumati nel mese non si sommano con i Giga, i Minuti o gli SMS del mese successivo.

Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?

EVO 10 non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, "Easy" e con pacchetti “Web” nazionali.

 

COME SI DISATTIVA?

Per disattivare l’offerta puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.