Con il nuovo servizio Rinnovo Facile puoi dimenticare di ricaricare la tua linea CoopVoce! Ogni mese, la tua Offerta si rinnoverà con una ricarica automatica dello stesso importo in modo semplice e sicuro.
Il servizio è gratuito e puoi impostare Carta di Credito o Paypal come metodi di pagamento.
Vai sull’App CoopVoce o in Area Privata e attiva il servizio per una connessione senza interruzioni e senza pensieri!
Condizioni e dettagli
L’attivazione del Servizio è gratuita!
Puoi utilizzare la tua carta di credito Visa o Mastercard o il tuo account PayPal.
L’importo della tua Offerta viene prelevato il giorno esatto della scadenza/rinnovo della tua Offerta.
No, il servizio Rinnovo Facile è attivabile solo da linee telefoniche con un’offerta Attiva (es. Evo150, etc…)
Il servizio può essere attivato da tutti i clienti che hanno un Offerta attiva (es. Evo150, etc..). Sono esclusi i clienti con contratto Business.
Rinnovo Facile ti permette di rinnovare la tua Offerta in modo semplice e sicuro: ogni mese pagherai solo l’importo esatto della tua Offerta e non dovrai più preoccuparti di ricaricare la tua linea! Ricarica Automatica invece ti permette di ricaricare automaticamente tua linea telefonica ogni volta che il tuo credito scende sotto la soglia te scelta, 10 o 15 Euro.
Puoi attivare gratuitamente il servizio Rinnovo Facile direttamente dalla tua App CoopVoce nella sezione “Ricarica” oppure da Area Privata del sito CoopVoce nella sezione “Ricariche”. Il servizio Rinnovo Facile può essere attivato anche online contestualmente all’acquisto di una nuova SIM (nuovo numero o portabilità).
Certo, puoi disattivare in qualsiasi momento il servizio Rinnovo Facile, dalla tua App CoopVoce o da Area Privata del sito CoopVoce.
Certo, ricordati solo che il servizio è attivabile su linee telefoniche che hanno un’Offerta attiva.
No, sulla stessa linea puoi attivare solo uno dei due Servizi. Per attivare il servizio Rinnovo Facile devi prima disattivare la Ricarica Automatica dall’area privata del Sito.
No, l’importo della tua Offerta verrà prelevato dalla carta di credito /PayPal, inserita in fase di attivazione del servizio Rinnovo Facile, solo quando il credito sulla tua linea è inferiore al canone della tua Offerta. Se invece il credito (da Ricariche / Bonus / Ricariche Premiate) presente sulla tua linea è uguale o superiore al canone della tua Offerta il rinnovo avverrà utilizzando questo credito e non il metodo di pagamento scelto con il servizio Rinnovo Facile.
L’importo del tuo pacchetto Extra verrà prelevato dalla carta di credito /PayPal, inserita in fase di attivazione del servizio Rinnovo Facile, solo quando il credito sulla tua linea è inferiore all’importo del tuo Pacchetto Extra. Se invece il credito (da Ricariche / Bonus / Ricariche Premiate) presente sulla tua linea è uguale o superiore all’importo del tuo Pacchetto Extra il rinnovo avverrà utilizzando questo credito e non il metodo di pagamento scelto con il servizio Rinnovo Facile.
Sì, puoi rinnovare la tua offerta quando ne hai bisogno utilizzando i caneli Self a tua disposizione.
Il cambio Offerta è possibile solo se il credito presente sulla tua linea è uguale o superiore all’importo del nuovo canone + costo cambio promo una tantum; il servizio Rinnovo Facile rimane attivo per i rinnovi successivi.
Sì, durante il processo di acquisto ti verrà richiesto se attivare o meno il Servizio Rinnovo Facile.
Sì, puoi attivare il servizio Rinnovo Facile, ma devi comunque effettuare una ricarica di importo pari o superiore alla tua offerta per riattivarla. Dai rinnovi successivi la tua offerta si rinnoverà automaticamente utilizzando il servizio Rinnovo Facile.
No, per effettuare chiamate verso l’estero, non comprese nella tua offerta, e ricevere messaggi a pagamento devi assicurarti di avere credito residuo sulla tua SIM