none
Solo Giga
WEB 30
30
GIGA in 4G
ALLA MASSIMA VELOCITA'
7
al mese
  • none Stesso prezzo per sempre, da sempre!
  • none Ti autoricarichi facendo la spesa
  • none Zero vincoli e zero costi extra
  • none Giga alla massima velocità
  • none Valori Coop

Ricevi SIM a casa o in negozio

none
Solo Giga
WEB 30
30
GIGA in 4G
ALLA MASSIMA VELOCITA'
7
al mese
  • none Stesso prezzo per sempre, da sempre!
  • none Ti autoricarichi facendo la spesa
  • none Zero vincoli e zero costi extra
  • none Giga alla massima velocità
  • none Valori Coop

Ricevi SIM a casa o in negozio

Offerta non più sottoscrivibile

Con WEB 30 hai 30 GB sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità.

L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, PER SEMPRE: CoopVoce non ha mai aumentato i prezzi ai suoi clienti.

Richiedi l’attivazione di WEB 30 online e scegli se ricevere la SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop.

  • Se ricevi a casa e attivi online, il costo di attivazione è pari a 9,90€ e comprende spedizione, attivazione e primo mese di offerta.

  • Se ritiri in un punto vendita Coop, la tua SIM costerà 10€ con 5€ di traffico telefonico incluso.

  • Se sei già cliente CoopVoce, puoi passare a WEB 30 senza costi di attivazione.

Inclusi nell'offerta

none

Hotspot

none

LoSai di Coop

none

Chiama ora

none

Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat

none

Numeri a sovrapprezzo bloccati

none

Tutta la tua offerta in UE per i primi 30 giorni

none

Piano tariffario base

none

Nessun vincolo e nessun costo extra

Condizioni e dettagli dell'offerta

L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale.

WEB 30 è attivabile entro il 05/07/2023 a 7€ al mese, per sempre.

Se ricevi la SIM a casa e attivi online, il costo di attivazione è pari a 9,90€ e comprende spedizione, attivazione e primo mese di offerta. La SIM sarà attivabile entro 30 giorni dal momento dell'ordine.  

Se richiedi il ritiro in un punto vendita Coop, l’attivazione della tua SIM costerà 10€ con 5€ di traffico telefonico incluso. Trova il punto vendita Coop più vicino qui.

L’offerta è attivabile anche dai già clienti senza costi di attivazione. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione. 

COME FUNZIONANO LA SPEDIZIONE A CASA E L’ATTIVAZIONE ONLINE?

Richiedi WEB 30 ordinando la tua SIM qui. Se hai scelto di ricevere la SIM a casa, compila i dati per la spedizione assicurandoti di inserirli correttamente. Una volta ricevuta, collegati a coopvoce.it/attivazione, inserisci il numero d’ordine che ti abbiamo assegnato e inviato tramite e-mail e SMS, e completa la registrazione seguendo le istruzioni. Completata la registrazione dei dati, autenticheremo la tua richiesta di attivazione attraverso una video identificazione: assicurati di utilizzare un dispositivo desktop dotato di webcam (integrata o collegata esternamente) o mobile con fotocamera (Es. smartphone o tablet). Una volta andata a buon fine la video identificazione, entro tre giorni lavorativi, il tuo numero di telefono passerà in CoopVoce e potrai iniziare ad utilizzare i nostri servizi. Se, invece, hai scelto di ordinarla dal nostro sito con consegna presso un punto vendita, inserisci i dati richiesti online e ritira la tua nuova SIM in modo facile e veloce alla tua Coop di fiducia.

 

QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?

Attivando WEB 30 hai a disposizione 30 Giga di navigazione in 4G sulla rete mobile di Telecom Italia, alla massima velocità, a 7€/mese per sempre. Le connessioni internet sono tariffate al singolo kb.

COME SI CONTROLLA LA SOGLIA?

Per conoscere i GB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile puoi: accedere all'App di CoopVoce invia un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: INTERNET accedere all'Area Clienti di questo sito chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688. Al raggiungimento della soglia del traffico mensile concorrono le sessioni internet sviluppate in Italia e in Roaming UE in copertura LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Il traffico mensile disponibile è utilizzabile unicamente per la connessione internet e non sarà in alcun caso liquidato, né cumulato con il traffico del mese successivo. Al superamento della soglia il traffico internet sarà inibito fino al successivo rinnovo. Allo scadere dell’offerta verrà applicata la tariffa dati di 10 cent/MB.

COME SI RINNOVA?

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM. Se il credito non è sufficiente in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali il traffico internet è inibito. Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Se hai terminato i GB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile. Per farlo puoi: accedere all'App di CoopVoce accedere all’Area Clienti di questo sito chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188 inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: RINNOVA WEB 30 GIGA.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.

Per attivazioni a partire dal 01/02/2023

Se viaggi in un paese dell’Unione Europea, potrai utilizzare un massimo di 6 Giga, in modo conforme a quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH). Una volta consumati i Giga previsti in roaming UE, potrai continuare a navigare a consumo a 0,22 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione.

Se la tua linea CoopVoce è attiva da almeno 6 mesi, tutti i Giga di WEB 30 sono utilizzabili in Roaming UE, come in Italia, durante i primi 30 giorni di permanenza. Nel caso tu restassi all’estero per più di 30 giorni consecutivi, dopo il primo mese potrai utilizzare un massimo di 6 Giga (esauriti i quali, potrai continuare a navigare a consumo a 0,22 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione). Per poter utilizzare nuovamente tutti i Giga previsti dalla tua offerta in roaming UE, sarà necessario rientrare in Italia e rimanervi per almeno 30 giorni consecutivi.

L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito. I Giga non consumati nel mese non si sommano con i Giga del mese successivo.

Per attivazioni fino al 31/01/2023

Se viaggi in un paese dell’Unione Europea, tutti i Giga di WEB 30 sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia durante i primi 30 giorni di permanenza. Nel caso tu restassi all’estero per più di 30 giorni consecutivi, dopo il primo mese potrai utilizzare un massimo di 6 GB, in modo conforme a quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH). Una volta consumati i Giga previsti in roaming UE, potrai continuare a navigare a consumo a 0,244 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione. Per poter utilizzare nuovamente tutti i Giga previsti dalla tua offerta in roaming UE, sarà necessario rientrare in Italia e rimanervi per almeno 30 giorni consecutivi.

L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito.

I Giga non consumati nel mese non si sommano con i Giga del mese successivo.

È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?

Tutte le offerte Web sono incompatibili tra loro. Se si verifica una delle condizioni citate, sarà necessaria la disattivazione delle promo non compatibili prima di attivare l’offerta Web 30 Giga.

 

COME SI DISATTIVA?

Per disattivare l’offerta puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.

Dopo l’operazione la SIM resta attiva con il piano base.

eSIM

Puoi richiedere eSIM per tutte le offerte Privati e Business. Al momento, eSIM non è attivabile per dispositivi IoT e Smartwatch. Puoi richiederla nei Punti Vendita Coop.

Se sei già cliente CoopVoce, e possiedi uno Smartphone compatibile, puoi richiedere la sostituzione della tua SIM in eSIM in un Punto Vendita Coop. L’operazione di sostituzione ha un costo pari a 5€.

Per informazioni e dettagli su eSIM visita la pagina dedicata.

4_evo-web30

Nome Offerta Trac
web30
ID Offerta
xfweb30
Costo
7,00
Customer
privati
Category offerta
giga
List Offerta
offerte-list