Voce e SMS

EVO VOCE&SMS

1000 SMS VERSO TUTTI
4,90€
al mese
  • none
    Stesso prezzo per sempre, da sempre!
  • none
    Ti autoricarichi facendo la spesa
  • none
    Zero vincoli e zero costi extra
  • none
    Valori Coop

Offerta non più sottoscrivibile

Con EVO Voce&SMS hai minuti illimitati e 1000 SMS sulla rete mobile 4G di TIM. L'offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, PER SEMPRE: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti.


Richiedi la tua offerta EVO direttamente online e scegli se ricevere la tua nuova SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop.

Hai un telefono compatibile? Richiedi eSIM, la nuova SIM virtuale di CoopVoce. E' facile, veloce e la attivi completamente online.


  • none
    Se ricevi a casa e attivi online, il costo di attivazione è pari a 10 € e comprende spedizione e attivazione dell’offerta.
  • none
    Se ritiri in un punto vendita Coop, l’attivazione della tua SIM costerà 10 €.​
  • none
    Se sei già cliente CoopVoce, puoi passare a EVO Voce & SMS al costo di attivazione di 9,90 € una tantum.

I dettagli dell'offerta

none

Nessun vincolo e nessun costo extra

none

Hotspot

none

LoSai di Coop

none

Chiama ora

none

Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat

none

Numeri a sovraprezzo bloccati

none

Piano tariffario base


EVO VOCE&SMS
Minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti
4,90 €
al mese

PER SEMPRE


Costo di attivazione
9,90€
Primo mese
Incluso
Spedizione a casa
Inclusa

Totale
Attivazione + Primo mese
|

Copertura rete al 99,8%

Hai un servizio all’avanguardia grazie alla tecnologia 4G per la trasmissione dati su rete mobile, in Italia e all'estero.

Perché con noi

Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.

Convenienza, Qualità e Lealtà sono i valori che ci contraddistinguono dal 2007: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza.

Condizioni e dettagli dell'offerta

L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale.

EVO Voce&SMS è attivabile entro il 05/07/2023 a 4,90€ al mese, per sempre.

Se ricevi la SIM a casa e attivi online, il costo di attivazione è pari a 9,90€ e comprende spedizione, attivazione e primo mese di offerta. La SIM sarà attivabile entro 30 giorni dal momento dell'ordine.

Se richiedi il ritiro in un punto vendita Coop, l’attivazione della tua SIM costerà 10€ con 5€ di traffico telefonico incluso. Trova il punto vendita Coop più vicino qui.

L’offerta è attivabile anche dai già clienti a 9€ una tantum, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione. 

COME FUNZIONANO LA SPEDIZIONE A CASA E L’ATTIVAZIONE ONLINE?

Richiedi EVO Voce&SMS ordinando la tua SIM qui. Se hai scelto di ricevere la SIM a casa, compila i dati per la spedizione assicurandoti di inserirli correttamente. Una volta ricevuta, collegati a coopvoce.it/attivazione, inserisci il numero d’ordine che ti abbiamo assegnato e inviato tramite e-mail e SMS, e completa la registrazione seguendo le istruzioni. Completata la registrazione dei dati, autenticheremo la tua richiesta di attivazione attraverso una video identificazione: assicurati di utilizzare un dispositivo desktop dotato di webcam (integrata o collegata esternamente) o mobile con fotocamera (Es. smartphone o tablet). Una volta andata a buon fine la video identificazione, entro tre giorni lavorativi, il tuo numero di telefono passerà in CoopVoce e potrai iniziare ad utilizzare i nostri servizi. Se, invece, hai scelto di ordinarla dal nostro sito con consegna presso un punto vendita, inserisci i dati richiesti online e ritira la tua nuova SIM in modo facile e veloce alla tua Coop di fiducia.

COME SI ATTIVANO I PACCHETTI AGGIUNTIVI?

Puoi attivare pacchetti aggiuntivi di Giga, Minuti e SMS successivamente all’attivazione dell’offerta base dai seguenti canali:
- App di CoopVoce
- Area Clienti del sito internet
- Numero gratuito di assistenza automatica 4243688
- Servizio Clienti 188.

Per avere informazioni su tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili e scegliere il taglio più vicino alle tue esigenze, clicca qui.

 

 

QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?

EVO Voce&SMS ti offre minuti illimitati, 1000 SMS e 100MB sulla rete mobile 4G di Telecom Italia al costo di 4,90€ al mese, per sempre. Prezzo valido dal secondo mese. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre al superamento dei 100MB previsti è possibile continuare a navigare ad una velocità pari a 32 kbps.

COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?

Per conoscere i Giga e gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: INFO SIM
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

COME SI RINNOVA?

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.

Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se hai terminato i GB o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

Per farlo puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188
  • inviare un SMS con scritto: RINNOVA EVO Voce&SmS.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.

Il traffico internet, i Minuti e gli SMS di questa offerta sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia. L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito. Il traffico internet, i Minuti o gli SMS non consumati nel mese non si sommano con il traffico internet, i Minuti o gli SMS del mese successivo. Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?

EVO Voce&SMS non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, "Easy" e con pacchetti “Web” nazionali.

COME SI DISATTIVA?

Per disattivare l’offerta puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.

3_evo-voce&sms

Nome Offerta Trac
evovoceesms
ID Offerta
xfevovoceesms
Costo
4,90
Customer
privati
Category offerta
voce/sms
List Offerta
offerte-list