Il traffico roaming fuori dall’Unione Europea, per evitare addebiti imprevisti e potenzialmente elevati, è bloccato all’attivazione della linea. L’attivazione di un’offerta roaming extra Europea comporta l’apertura del traffico roaming extra-UE sulla tua linea, sia dati sia voce. Alla scadenza o all’esaurimento della carta, il traffico roaming extra-UE sarà nuovamente bloccato.
Attenzione: se nel periodo di validità della carta dovessi visitare paesi extra europei non compresi nella carta o utilizzare una tipologia di traffico non incluso nell’offerta attivata, questo traffico sarà addebitato a consumo, secondo le tariffe riportate nella pagina del paese visitato.
Per attivarla hai più possibilità:
- accedi all’App di CoopVoce
- accedi all’Area Clienti di questo sito
- invia un SMS, sia dall’Italia che dall’estero, al numero gratuito di assistenza 4243688, scrivendo “WELCOME NomePaese Giga” per attivare l'offerta dati oppure “Welcome NomePaese minuti” per attivare l'offerta voce
- chiama gratuitamente dall'Italia il Servizio Clienti 188
Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione. Da quel momento la promozione è valida per 30 giorni.
Per conoscere il traffico disponibile puoi:
- Accedere all'App di CoopVoce
- Accedere all’Area Clienti di questo sito
- Inviare un SMS con scritto SALDO al numero gratuito di assistenza 4243688
L’offerta può essere riattivata alla scadenza o all’esaurimento del traffico incluso. Se hai esaurito il traffico compreso nella carta, per rinnovarla dovrai prima disattivarla e poi richiedere una nuova attivazione.
Per disattivare l’offerta puoi:
- accedere all’App di CoopVoce
- accedere all’Area Clienti di questo sito
- chiamare gratuitamente dall'Italia il Servizio Clienti 188.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.
Le promozioni roaming sono compatibili con tutte le altre promozioni, ma non è possibile attivare più promozioni roaming, relative alla stessa tipologia di traffico, contemporaneamente. Per attivare una nuova carta roaming, occorre prima disattivare quella già attiva sulla linea. Esempio: potrai attivare sia la carta “Welcome Giappone minuti” sia la carta “Welcome Giappone Giga”, ma per attivare la carta “Welcome Cina Giga” dovrai prima disattivare la carta “Welcome Giappone Giga”.
Vuoi visitare più nazioni dello stesso continente?
Scopri le Offerte continenteIl traffico roaming fuori dall’Unione Europea, per evitare addebiti imprevisti e potenzialmente elevati, è bloccato all’attivazione della linea. L’attivazione di un’offerta roaming extra Europea comporta l’apertura del traffico roaming extra-UE sulla tua linea, sia dati sia voce. Alla scadenza o all’esaurimento della carta, il traffico roaming extra-UE sarà nuovamente bloccato.
Attenzione: se nel periodo di validità della carta dovessi visitare paesi extra europei non compresi nella carta o utilizzare una tipologia di traffico non incluso nell’offerta attivata, questo traffico sarà addebitato a consumo, secondo le tariffe riportate nella pagina del paese visitato.
Per attivarla hai più possibilità:
- accedi all’App di CoopVoce
- accedi all’Area Clienti di questo sito
- invia un SMS, sia dall’Italia che dall’estero, al numero gratuito di assistenza 4243688, scrivendo “WELCOME NomePaese Giga” per attivare l'offerta dati oppure “Welcome NomePaese minuti” per attivare l'offerta voce
- chiama gratuitamente dall'Italia il Servizio Clienti 188
Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione. Da quel momento la promozione è valida per 30 giorni.
Per conoscere il traffico disponibile puoi:
- Accedere all'App di CoopVoce
- Accedere all’Area Clienti di questo sito
- Inviare un SMS con scritto SALDO al numero gratuito di assistenza 4243688.
L’offerta può essere riattivata alla scadenza o all’esaurimento del traffico incluso. Se hai esaurito il traffico compreso nella carta, per rinnovarla dovrai prima disattivarla e poi richiedere una nuova attivazione.
Per disattivare l’offerta puoi:
- accedere all’App di CoopVoce
- accedere all’Area Clienti di questo sito
- chiamare gratuitamente dall'Italia il Servizio Clienti 188.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.
Le promozioni roaming sono compatibili con tutte le altre promozioni, ma non è possibile attivare più promozioni roaming, relative alla stessa tipologia di traffico, contemporaneamente. Per attivare una nuova carta roaming, occorre prima disattivare quella già attiva sulla linea. Esempio: potrai attivare sia la carta “Welcome Giappone minuti” sia la carta “Welcome Giappone Giga”, ma per attivare la carta “Welcome Cina Giga” dovrai prima disattivare la carta “Welcome Giappone Giga”.
Il traffico roaming fuori dall’Unione Europea, per evitare addebiti imprevisti e potenzialmente elevati, è bloccato all’attivazione della linea. L’attivazione di un’offerta roaming extra Europea comporta l’apertura del traffico roaming extra-UE sulla tua linea, sia dati sia voce. Alla scadenza o all’esaurimento della carta, il traffico roaming extra-UE sarà nuovamente bloccato.
Per attivarla hai più possibilità:
- accedi all’App di CoopVoce
- accedi all’Area Clienti di questo sito
- invia un SMS, sia dall’Italia che dall’estero, al numero gratuito di assistenza 4243688, scrivendo “WELCOME NomeContinente
- chiama gratuitamente dall'Italia il Servizio Clienti 188
Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione. Da quel momento la promozione è valida per 30 giorni.
Per conoscere il traffico disponibile puoi:
- Accedere all'App di CoopVoce
- Accedere all’Area Clienti di questo sito
- Inviare un SMS con scritto SALDO al numero gratuito di assistenza 4243688.
L’offerta può essere riattivata alla scadenza o all’esaurimento del traffico incluso. Se hai esaurito il traffico compreso nella carta, per rinnovarla dovrai prima disattivarla e poi richiedere una nuova attivazione.
Per disattivare l’offerta puoi:
- accedere all’App di CoopVoce
- accedere all’Area Clienti di questo sito
- chiamare gratuitamente dall'Italia il Servizio Clienti 188.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.
Le promozioni roaming sono compatibili con tutte le altre promozioni, ma non è possibile attivare contemporaneamente più promozioni roaming relative alla stessa tipologia di traffico. Per attivare un’offerta roaming continente, occorre prima disattivare eventuali altre offerte roaming dati attive sulla linea.