31 Gennaio 2019

Più musica sul tuo smartphone Android!

Vuoi cambiare musica sul tuo smartphone Android? Ecco dove puoi scaricare tante suonerie gratis per il tuo dispositivo!

Le suonerie, proprio come i nostri dispositivi, si sono evolute col tempo: da semplici squilli sono diventate melodie, infine veri e propri brani musicali. Se le suonerie proposte di default dal tuo dispositivo mobile non ti piacciono e vorresti finalmente cambiare musica, non ti resta che scaricare le suonerie gratis per Android utilizzando le migliori app e siti. Scoprili insieme a noi!

  1. Zedge è l’applicazione che ti permette di scegliere fra più di 8 milioni di melodie scaricabili gratis in modo facile e veloce, ma anche di personalizzare il telefono con sfondi e temi per smartphone gratuiti davvero originali.
  2. Audiko.net è il servizio che ti consente non soltanto di scaricare suonerie gratis di qualsiasi genere e anno, ma anche realizzare delle suonerie personalizzate.
  3. mobile9 è l’app che - proprio come Zedge - permette di trovare di tutto: suonerie, wallpaper, temi, giochi, app e molto altro.
  4. CellBEAT è il sito semplice, veloce e immediato per scaricare suonerie gratis. Una volta trovata la suoneria che cercavi non dovrai far altro che cliccarci sopra per ascoltarla e conoscernee le informazioni principali, ma soprattutto scaricarla.
  5. Mobiles24: questo è il sito ideale per cercare le tue suonerie preferite per Android. Inserisci una determinata parola chiave nell’apposita barra di ricerca oppure cerca tra le varie schede disponibili: Relevance, New, Popular o Top Rate.
  6. Mob.org è il sito che crea l’imbarazzo della scelta! Puoi decidere se visualizzare le suonerie in base al loro genere oppure visualizzare le schede proposte, ovvero, Novità, Popolari, Popolari del mese.

Ma è legale scaricare questa tipologia di servizio? Assolutamente sì! Per scaricare musica si intende venire in possesso di una copia digitale dell’intera canzone di un artista, una pratica assolutamente illegale e quindi perseguibile e punibile dalla legge. Al contrario, scaricare suonerie gratis per smartphone vuole dire entrare in possesso di una parte delle canzone, che non può superare una certa lunghezza/percentuale della canzone intera. Buon ascolto!

 

 

CONDIVIDI con: