12 Agosto 2019

L’oroscopo dell’estate 2019

Ecco come saranno le vacanze per i 12 segni dello zodiaco

Che tu sia al mare, in montagna o in città le stelle ti guideranno in questa estate ricca di cotte, ispirazioni e coccole: scopri il tuo segno e guarda cosa ti riservano le stelle per il mese di agosto!

Ariete

Ad agosto ti sentirai più romantico, ma verso fine mese anche un po’ insofferente. Opta per una vacanza su un’isola con molta movida ma attento ai Leoni, divi ma leali, che potrebbero rapire il tuo cuore e i tuoi sensi!

Toro

Ad agosto sarai un po’ folle e questo ti porterà a perdere la testa. Il momento migliore per le tue vacanze sarà la seconda parte del mese, mentre a fine agosto avrai tutte le carte in tavola per grandi sorprese. Sarai innamorato, appassionato e davvero molto felice! Il merito? Lo sconvolgente Urano.

Gemelli

L’estate ti porterà emozioni molto belle senza alcun sconvolgimento negativo. Se vai in vacanza durante questo mese evita l’ultima settimana di agosto se non per andare in un luogo rilassante come la montagna o le terme.

Cancro

Relax, sorrisi e probabilmente una nuova storia d’amore. Hai iniziato l’estate alla grande e ad agosto potrai raccoglierne i frutti. Attento al colpo di fulmine: il segno dei Pesci è sempre pronto a farti innamorare.

Leone

Dopo un inizio estate incerto, agosto ti farà rinascere: dolce e romantico potresti iniziare una lunga storia d’amore con un Ariete o un Sagittario, entrambi molto generosi e adatti per stare al tuo fianco.

Vergine

Un anno decisamente pesante che ha mostrato di che pasta sei fatto. Hai iniziato le vacanze in modo molto romantico insieme al tuo amore di sempre e in questo mese potresti decidere di fare il grande passo: una convivenza, un matrimonio e magari anche l’arrivo della cicogna. L’unione perfetta? Un Toro.

Bilancia

Sei sempre propenso al dialogo e per questo hai iniziato bene la tua estate anche se Agosto sarà un po’ avaro per quanto riguarda la passione, ma il colpo di fulmine non tarderà ad arrivare dopo l’incontro con un Leone o uno Scorpione.

Scorpione

All’inizio dell’estate sei stato vittima di una passione da lasciare senza fiato con qualcuno di molto diverso da te. Luglio ha messo in evidenza il tuo lato romantico mentre Agosto ti farà ritrovare te stesso: scegli un Toro come compagno di viaggio perfetto.

Sagittario

Giove ti sta aiutando a racimolare i soldi necessari per la vacanza che desideri e farti vivere un agosto pieno di passione. Il periodo migliore per andare in vacanza? La prima parte del mese.

Capricorno

Il Leone ti sarà amico e ancor di più la Vergine. Preparati quindi a incontri sconvolgenti ma anche a grandi idee per il tuo futuro professionale. Il tuo partner ideale per l’estate 2019 saranno i Pesci e i Gemelli.

Acquario

Un’estate ricca di emozioni passando per l’ironia del Leone fino al focoso Ariete. Scegli una vacanza un po’ defilata per questo mese e goditi paesaggi e arte con la giusta dose di socievolezza.

Pesci

Luglio ti ha fatto prendere più consapevolezza in te stesso e per questo senti che è giusto consolidare una relazione appena cominciata. Usa questo mese per le vacanze di coppia o con gli amici e attento ai Vergine: potrebbero farti perdere la testa!

La rivoluzione, con una buona dose di libertà, è visibile più o meno in tutti i segni quindi sfrutta le stelle e arriva a settembre completamente rigenerato!

CONDIVIDI con: