Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 30 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito.
Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e potrai usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Se hai terminato i minuti, gli SMS e i MB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.
Per farlo puoi:
- accedere all'App di CoopVoce
- accedere all'Area Clienti di questo sito
- chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
- chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188
- inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: RINNOVA CHIAMATUTTI 400.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.