Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo all’attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 30 giorni.
Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
In caso di sospensione o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base.
Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.
Se vuoi rinnovare l’offerta anticipatamente puoi:
- accedere all’Area Clienti di questo sito
- chiamare il numero gratuito 4243688
- chiamare gratuitamente il 188
- dall’App di CoopVoce.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.