8 Settembre 2020

Memo magnetici cancellabili e riutilizzabili

Un nuovo modo per ricordare gli impegni e memorizzare le idee.

Ci hanno sempre insegnato che pianificare il lavoro è la prima regola per farlo al meglio, sia in termini di tempo che di efficacia.

Se solitamente utilizzi lo smartphone o i post-it per appuntare idee e organizzare le mansioni quotidiane, sappi che adesso esistono alternative ugualmente funzionali, ma più comode e soprattutto più sostenibili.

Difatti, anche al fine di evitare un consumo eccessivo di carta, è nata Mover Erase, una mini lavagna in silicone composta da magneti quadrati a forma di post-it – selezionabili singolarmente con una leggera pressione – su cui scrivere (o disegnare) con pennarelli, evidenziatori e penne progetti, scadenze e ogni altro dettaglio utile da tenere a mente.

Come funziona? In modo del tutto semplice e pratico.

Grazie alla striscia magnetica posta sul retro, ogni quadrato si può agganciare su tutti i tipi di superficie, anche quelle non in metallo, come lo schermo del computer. Nel kit base di Mover Erase, infatti, ci sono anche piccoli adesivi per fissarli ovunque.

Un modo intelligente e utile, quindi, per mettere in evidenza gli appuntamenti, memorizzare input e focalizzare l’attenzione sulle priorità.

Riutilizzabili a lungo (sono cancellabili e lavabili sotto acqua corrente), questi “magici” quadrati sono consigliati a chi cerca un rimedio assolutamente funzionale per mettere ordine tra i propri impegni quotidiani ovunque e in ogni momento.

Insomma, se la tua memoria ha bisogno di aiuto, troverai in Mover Erase un compagno affidabile e disponibile, sempre pronto a ricordarti date e momenti importanti.

CONDIVIDI con: