Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 30 giorni durante il quale il traffico internet sarà inibito.
Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e potrai usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Se hai terminato i MB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.
Per farlo puoi:
accedere all'App di CoopVoce
accedere all’Area Clienti di questo sito
chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188
inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automativa 4243688 con scritto: RINNOVA WEB 5 GIGA SENZA LIMITI.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.