Ragazzo che guarda il tablet
Giga, Voce e SMS
EVO 50
50
GIGA in 4G
Minuti Illimitati, 1000 SMS
VERSO TUTTI
9
,50 al mese
  • Stesso prezzo per sempre, da sempre!
  • Zero vincoli e zero costi extra
  • Giga alla massima velocità
  • Ti ricarichi facendo la spesa: 5€ ogni 250 punti Coop
  • Valori Coop

Ricevi SIM a casa o in negozio

Inclusi nell'offerta

Antenna hotspot

Hotspot

telefono verso il basso

Ti ho cercato

Telefono verde che suona

Chiama ora

ballons con dentro omino call-center

Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat

telefono con lucchetto vicino

Numeri a sovrapprezzo bloccati

cerchio composto da stelle con numero 30 dentro

Tutta la tua offerta in UE per i primi 30 giorni

disegno di una lista con check

Piano tariffario base

cerchio barrato con dentro euro

Nessun vincolo e nessun costo extra

Condizioni e dettagli dell'offerta

L’Uso del servizio è personale, secondo quanto previsto nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. Per maggiori dettagli sulle policy di corretto utilizzo e limitazioni, consulta l'informativa privacy, le condizioni generali di contratto e la sintesi contrattuale

Per attivare una nuova SIM CoopVoce ed avere un nuovo numero telefonico, vai in un punto vendita Coop e porta con te:

  • un documento d’identità valido.
  • Il tuo codice fiscale.
  • La tessera Socio Coop, se ne sei in possesso, per poter aderire a specifiche offerte. La presentazione della tessera Coop non è vincolante per l’attivazione della SIM. 

Scopri qual è il negozio Coop più vicino a te.

Ti ricordiamo che per attivare la SIM CoopVoce devi aver compiuto 18 anni.

Il costo di attivazione della SIM è pari a 10 euro. Sulla SIM sarà presente al momento dell'attivazione l’offerta "Chiamatutti 100", che prevede 100 minuti, 100 SMS e 1 GB al mese*.

*I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso verranno applicate le condizioni del piano tariffario sottostante per il traffico voce ed SMS, mentre il traffico internet sarà inibito per le promo con connessione in 4G. Per le promo con connessione 3G il traffico internet sarà gratuito, ma la velocità di connessione sarà limitata a 32 kbps. L’offerta ha un costo di 5€ al mese e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 30 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. I minuti, gli SMS ed i Mega non consumati nel mese, non si sommano con i minuti e gli SMS o il traffico internet del mese successivo.

Per conoscere i Giga e gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: INFO SIM
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se hai terminato i GB o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.Per farlo puoi:

  • accedere all'App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188
  • inviare un SMS con scritto: RINNOVA EVO 100. Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.

Quando ti trovi all'estero, in uno dei Paesi coperti dalle reti Easy Roaming, puoi contattare il Servizio Assistenza CoopVoce, connettendoti alla rete di uno degli operatori locali con Accordo Camel, semplicemente chiamando il numero: +39 353 4000 188 *.

Se ti trovi in uno dei Paesi non coperti dalle reti Easy Roaming, puoi chiamare il Servizio Assistenza CoopVoce mediante il servizio di Call Back, qualora il servizio sia disponibile sulla rete del Gestore, componendo sul tuo telefonino la seguente stringa e inoltrare la chiamata al numero: *135*37+3933 44 188 188# *

Dopo qualche minuto, in caso di esito positivo, sarai richiamato e potrai parlare con un operatore CoopVoce. Il costo della chiamata dipende dal Paese in cui ti trovi. 

Per accedere al servizio di assistenza automatica 4243688 * dall’estero devi avere un numero CoopVoce. 

Per maggiori dettagli su come utilizzare i servizi di assistenza all'estero chiama il 188 prima di partire!

Consulta tutte le nostre offerte per l’estero alla pagina Servizi CoopVoce.

*Il costo della chiamata dipende dal Paese in cui ti trovi.La tariffazione applicata è a scatti di 60 secondi, senza scatto alla risposta e i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Puoi attivare pacchetti aggiuntivi di Giga, Minuti e SMS successivamente all’attivazione dell’offerta base dai seguenti canali:

  • App di CoopVoce
  • Area Clienti del sito internet
  • Numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • Servizio Clienti 188.

Per avere informazioni su tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili e scegliere quello più vicino alle tue esigenze, clicca qui.