Scegli CoopVoce insieme alla tua famiglia e scopri le offerte e i vantaggi a voi riservati:

opzione famiglia

 

PORTA UN TUO FAMILIARE IN COOPVOCE, sia con un nuovo numero sia con il suo numero esistente.

Ci sono 2O€ di bonus per lui e 1O€ di bonus per te. La promozione è valida fino al massimo di due familiari presentati.

Tutti i clienti attivi in CoopVoce al 31/08/2022 possono presentare un familiare: il bonus, nel caso di presentazione di un familiare, verrà erogato ad entrambe le linee (“presentato” e “presentante”) al completamento dell’attivazione del nuovo cliente CoopVoce. Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Il bonus non viene erogato in caso di sottoscrizione di altre iniziative che prevedono un accredito di bonus. 
 

Come attivare l’opzione

Per attivare l’opzione è necessario recarsi presso un punto vendita attivatore Coop e richiedere all’addetto l’utilizzo dell’opzione “Porta un familiare”. Indicando il numero di telefono CoopVoce quale numero presentante (che dovrà essere attivo al 31/8/2022) sarà possibile attivare l’opzione scelta. A questo punto il familiare presentato potrà richiedere l'offerta EVO che preferisce, portare in CoopVoce il suo attuale numero di telefono oppure attivare un nuovo numero di telefono.

Al completamento dell’attivazione il presentante riceverà 10 euro di traffico bonus per ogni familiare presentato (massimo 2); il familiare presentato riceverà 20 euro di traffico bonus.