Per attivare una nuova SIM CoopVoce ed avere un nuovo numero telefonico, vai in un punto vendita Coop e porta con te:
- un documento d’identità valido.
- Il tuo codice fiscale.
- La tessera Socio Coop, se ne sei in possesso, per poter aderire a specifiche offerte. La presentazione della tessera Coop non è vincolante per l’attivazione della SIM.
Se vuoi sapere qual è il negozio Coop più vicino a te, clicca qui.
Ti ricordiamo che per attivare la SIM CoopVoce devi aver compiuto 18 anni.
Il costo di attivazione della SIM è pari a 10 euro. Sulla SIM sarà presente al momento dell'attivazione l’offerta "Chiamatutti 100", che prevede 100 minuti, 100 SMS e 1 GB al mese.
I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso verranno applicate le condizioni del piano tariffario sottostante per il traffico voce ed SMS, mentre il traffico internet sarà inibito per le promo con connessione in 4G. Per le promo con connessione 3G il traffico internet sarà gratuito, ma la velocità di connessione sarà limitata a 32 kbps. L’offerta ha un costo di 5€ al mese e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 30 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. I minuti, gli SMS ed i Mega non consumati nel mese, non si sommano con i minuti e gli SMS o il traffico internet del mese successivo.
Tutte le nuove SIM CoopVoce vengono attivate con il piano tariffario base Superfacile Coop.