Servizio Clienti Impresa

servizio clienti dedicato

Il servizio clienti è a disposizione della tua azienda ed è contattabile gratuitamente al numero verde 800334488 per un'assistenza personalizzata, tempestiva ed efficace, oppure tramite e-mail all'indirizzo impresa@coopvoce.it

 

 

Domande Frequenti

In questa sezione trovi le risposte alle domande e ai dubbi più frequenti riguardo le offerte e i servizi di CoopVoce Impresa.

 

Come si attiva il servizio CoopVoce Impresa?

Il servizio è attivabile contattando il servizio clienti CoopVoce Impresa 800334488 o inviando una mail all’indirizzo impresa@coopvoce.it

 

Chi può attivare il servizio CoopVoce Impresa?

CoopVoce Impresa e il nuovo servizio di telefonia mobile riservato alle aziende, professionisti e titolari di Partita Iva, e non è disponibile presso i punti vendita Coop.

 

Quante SIM devo richiedere per poter attivare il servizio CoopVoce Impresa?

Non è previsto un numero minimo di SIM, il servizio è attivabile anche su una sola SIM.

 

E’ un abbonamento? Con quali vincoli temporali?

No, non si tratta di un servizio in abbonamento e non sono previsti vincoli temporali di permanenza nel servizio di telefonia CoopVoce Impresa.

 

E’ prevista la tassa di concessione governativa?

No, non è prevista la tassa di concessione governativa. LA continuità del servizio viene garantita attraverso ricariche automatiche addebitate sulla carta di credito aziendale.

 

Come si ricarica il servizio CoopVoce Impresa?

Il servizio si ricarica tramite "Ricarica Automatica".

 

Cos è il servizio di Ricarica Automatica?

Con il servizio di Ricarica Automatica la ricarica scatta automaticamente ogniqualvolta il credito aziendale raggiunge una soglia prefissata e concordata in sede di sottoscrizione del contratto.
L’importo della ricarica è quello scelto tra quelli disponibili e sarà sempre pari almeno al doppio del valore della soglia.

 

Dove verifico il credito telefonico?

Per verificare il credito telefonico è sufficiente chiamare gratuitamente il numero verde 800334488.

 

In cosa consiste il "Prova Subito"?

Attraverso questo servizio potrai provare CoopVoce Impresa attivando gratuitamente 2 SIM CoopVoce aziendali con chiamate, SMS e Internet gratuiti per 2 mesi.
Al termine dei 2 mesi potrai decidere se sottroscrivere il contratto o restituire le SIM, senza impegno.

 

Posso abbinare al servizio CoopVoce Impresa il noleggio o l'acquisto di telefoni?

Per l'acquisto o il noleggio di telefoni CoopVoce si avvale del partner Econocom. L'eventuale contratto di acquisto o di noleggio viene stipulato direttamente fra Econocom e l'azienda cliente. Per maggiori informazioni chiama il numero gratuito 800334488.

Convenienza e Trasparenza

Share